快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Hercules RMX o DJ Control MP3 - Page: 1

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao ragazzi... sono nuovo qui e volevo chiedervi se mi consigliavate la Hercules RMX o la Hercules Dj Control MP3...

Dagli altri topic ho visto che la gemini 3600 non si può collegare al pc e ci ho rinunciato xD

La DJ Control sta 55€ e se non erro è incluso il CD con Virtual DJ 5 (quindi siamo ok)

La RMX però sta 180€ a quanto ho visto e volevo chiedervi qualche consiglio... so che la RMX è sicuramente migliore ma io sono un ragazzo e la consolle mi serve solo per divertirmi un pò con gli amici e poi sono un grande appassionato di MIX...

Cosa ne pensate????
 

发表时间 Sun 20 Mar 11 @ 4:18 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
E dove la trovi una rmx a €180. Se ti vuoi solo divertire a casa penso ti basti una mp3 anche se e' datata e mi sa anche fuori produzione, se ivvece intendi proseguire e farne magari una proffesione meglio la rmx

Pochodj
 

发表时间 Sun 20 Mar 11 @ 8:43 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
io ho cominciato con un'mk2 che ha anche la scheda audio integrata fondamentale per il preascolto...usata intorno ai 100e in teoria si dovrebbe trovare...
sennò o un'rmx o un'mk4...a tua scelta...
 

发表时间 Mon 21 Mar 11 @ 8:35 am
La MK4 ci ho pensato moltissimo in queste ore... raga ma tra la MK4 e la DJ Control MP3 che differenza ci sta?????

Io noto che cambia solo il colore e alcuni tasti.... poi c'è il preascolto e cosa più?
 

发表时间 Mon 21 Mar 11 @ 9:42 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
la differenza è l'ottima scheda audio integrata a bassa latenza che ti permette di effettuare il preascolto e con la pro non solo quello...
 

发表时间 Mon 21 Mar 11 @ 9:54 am
L'unica che potrei comprare è la MP3 control che sta vicino casa anche se usata oppure oggi dovrei andare da (si può dire? Se no editate) euronics ed eldo...

Raga ma anche se non Hercules... che mi consigliate? Sono un ragazzo e non mi va di spendere molto però vorrei fare belle feste con gli amici ma allo stesso tempo anche bei mix...

Datemi qualche consiglio, vi prego !
 

发表时间 Mon 21 Mar 11 @ 10:21 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
puoi cominciare con la home free...però fidati un controller per imparare è fondamentale...
 

发表时间 Mon 21 Mar 11 @ 11:20 am
No vabbé il problema non è il software ma la console.... ho visto anche la controll steel e mi convince moltissimo però il problema è il prezzo... che dite è professionale almeno? E che versione del software esce? La 6 PRO?
 

发表时间 Mon 21 Mar 11 @ 11:24 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora...tutte queste console escono con vdj LE
la steel (che io possiedo) esce con vdj 5 LE e per essere semi-professionale lo è ma serve una scheda audio...se non hai grosse pretese anche quella del pc+una mini scheda audio per fare il preascolto va bene...
 

发表时间 Mon 21 Mar 11 @ 11:58 am
A me interessa che io possa registrare le canzoni che faccio su Virtual DJ e che vengano bei mix...

Poi con il pre-ascolto o senza a me non interessa più di tanto, sinceramente... Sono molto orientato verso la Steel...
 

发表时间 Mon 21 Mar 11 @ 12:36 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
La vedo dura fare dei "bei mix" senza il preascolto !

Comunque contento tu....
Anzi se la metti così, risparmi anche sulla cuffia. :)))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Mon 21 Mar 11 @ 12:56 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
con la steel i mixati si possono tranquillamente registrare se non erro però solo in waw me se desideri l'mp3 con un semplice programma di conversione come waw-to-mp3 converter sei a posto..
 

发表时间 Mon 21 Mar 11 @ 1:05 pm
Io i mix li ho fatti anche da tempo con la Home Free del 7 e con o senza preascolto mi sono venuti bene ma con la consolle li vedo mooooolto più belli.... !

La Steel ne ho trovata una a prezzo buono.... Speriamo bene :)))))

Raga altri consigli????????
 

发表时间 Mon 21 Mar 11 @ 1:32 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
mah...a parte che il preascolto dovresti iniziare ad apprezzarlo e a non fidarti solo del sync o della wawefoarm no..
 

发表时间 Mon 21 Mar 11 @ 2:35 pm
Ma con il preascolto in effetti cosa posso fare?
 

发表时间 Mon 21 Mar 11 @ 2:37 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
preascoltare il brano e mettere a tempo a orecchio!!!
è quella la funzione del preascolto!!!
 

发表时间 Mon 21 Mar 11 @ 2:46 pm
Ok calmo non lo sapevo xD

Comunque ormai sono abituato ad ascoltarlo mentre lo faccio il mix... se avete qualche altro consiglio o correzione sulla Hercules Steel fate veloci... penso che stasera chiamo qualcuno...
 

发表时间 Mon 21 Mar 11 @ 2:50 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
mah...ti posso dire solo che se prendi una steel non te ne pentirai...
 

发表时间 Mon 21 Mar 11 @ 3:01 pm
Quindi tu mi dici che è adatta a delle feste??? Con gli amici ??????
 

发表时间 Mon 21 Mar 11 @ 3:06 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
se abbinata a una buona scheda audio è adattissima!!
una può essere l'audio2dj della native instruments ma se ti limiti come anche scritto sopra puoi usare la scheda audio del pc tranquillamente...
la hercules steel è un'ottimo controller...per delle feste tra amici ma anche in piccoli pub o simili va benissimo...
 

发表时间 Mon 21 Mar 11 @ 4:15 pm
65%