快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: devo usare dei vinili

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

salve io devo comprare dei vinili volevo sapere se potevo usare come mixer la console mp3 e2 e a fianco metterci i vinili e se per collegare il tutto devo comprare una scheda audio e poi i dischi vinili nn capisco se la musica e incisa nel disco o tramite il pc basta che clicco su una canzone e va direttamente nel vinile!!!!!!!risp e urgente
 

发表时间 Thu 17 Mar 11 @ 3:13 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

发表时间 Thu 17 Mar 11 @ 3:42 pm
ok grz la versione di virtual dj 6.04pro vabene??
 

发表时间 Fri 18 Mar 11 @ 7:26 am
io cmq volevo dire se la i dischi dei vinili devono essere vuoti e poi la carico dal pc o deve essere gia incisa??e il mixer meno costoso ma bello dove lo posso trovare??
 

发表时间 Fri 18 Mar 11 @ 7:28 am
TexZKPRO InfinityMember since 2005
Mi sa che è bene se ti informi un po' prima sulle basi... con un po' di buon senso per lo meno ti accorgerai che i vinili non ci incidono in casa ;-) Non vorrai mica a iniziare a pasticciare senza nemmeno sapere qual è la strumentazione? Prenditi un paio di lettori CD che fai prima, lascia stare i vinili... e un mixer da meno di €100 ti andrà già bene per iniziare. Col portatile e la MP3 e2 fai già a sufficienza comunque...
 

发表时间 Fri 18 Mar 11 @ 7:46 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

发表时间 Fri 18 Mar 11 @ 9:24 am
mi puoi indicare i piu economici lettori cd??grz
 

发表时间 Sun 20 Mar 11 @ 8:03 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
più economici??? beh per mixare se cerchi qualcosa di super economico cerca su ebay...è l'unica ma andranno mooolto peggio che con virtual e un'mp3e2...
 

发表时间 Sun 20 Mar 11 @ 8:50 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
jacogand wrote :
ok grz la versione di virtual dj 6.04pro vabene??


No jacogand....le versioni crakkate non vanno per nulla bene sul forum ufficiale ;)


Per fare quello che chiedi devi spendere un po' di soldini...

- VirtualDj PRO
- Scheda audio

poi non ho ben capito se hai gia' i giradischi....se non li hai ovviamente dovresti comprare anche quelli.

Per mettere su il sistema che chiedi dovresti spendere almeno 500 euro e ti ritroveresti un sistema "zoppo" che non riesce a sfruttare al 100% il software.
Quindi il mio consiglio è quello di continuare, almeno per il momento, con la tua mp3 e2.
 

发表时间 Sun 20 Mar 11 @ 9:36 am
ok grz pero io voglio sapere se la musica da mettere sul vinile posso sceglierla dal pc o deve perforza essere sul vinile??
 

发表时间 Mon 21 Mar 11 @ 10:14 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
la scegli dal pc ovviamente...
Altrimenti che differenza ci sarebbe col mixare "normali" vinili? ;)
 

发表时间 Mon 21 Mar 11 @ 10:25 am
quindi i dischi vinili devono essere vuoti
 

发表时间 Tue 22 Mar 11 @ 4:50 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora...intanto i dischi per la funzione timecodes non sono vuoti ma contengono una traccia di codifica riconosciuta dal softwere...
poi ovviamente ti serve una scheda audio come detto mi pare anche sopra ma soprattutto vdj pro...
 

发表时间 Tue 22 Mar 11 @ 8:39 am
quindi i dischi vinili devono avere una traccia timecod che si scarica gratis sul sito giusto?
 

发表时间 Thu 24 Mar 11 @ 12:04 pm
la traccia che trovi da scaricare qui sul sito virtualdj è per crearsi i CD masterizzandoli, perchè non credo che tu abbia in casa una macchina per stampare i vinili :D
 

发表时间 Thu 24 Mar 11 @ 12:11 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)