快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: trasporto xp10

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

joetmenPRO InfinityMember since 2005
ciao a tutti,
è da qualche giorno che ormai ho il piacere di stare qui con voi...ma veniamo subito al dunque...
in altri topic precedenti ho chiesto informazoni sugli xp10, e ne ho ricevute di abbastanza dignitose...ora, però, anche se con pochi soldi in tasca, mi sta venendo voglia di aquistarli, insieme alla nuova versione di vdj.dopo aver visto le varie caratteristiche e le utilità di questi piatti, volevo sapere da qualcuno di voi che ha già effettuato l'aquisto prima di me, se sono comodi da tenere sia a casa che in console.in particolare, mi sapete dire come farei a trasportarli in giro senza correre rischi di urto e via dicendo?
io possiedo per il trasporto dei miei cd e di microfoni, cuffie, hdj console, cavi e altra roba, due comuni valigette portautensili (quelle nere e grigie, molto eleganti nonostante il loro primo impiego), come potrei fare ad inserire gli xp10 all'interno di queste (che misurano 45x30x12 cm), e a tenerli bloccati per evitare urti ed inconvenienti durante il trasporto?
oltre queste "case" ne esistono altre o altri modi per portare a spasso i controllers (chiaramente in coppia)?
ringrazio chi vorrà allettarmi con una sua risposta!!

发表时间 Thu 28 Jul 05 @ 8:29 pm
Ciao,
io ho ricavato il posto dentro il case fatto da me nel quale trasporto i cdj100 e il pioneer dj500.
Ho costruito dei "soppalchi" in compensato(verniciato in nero)sotto ai quali s'infilano i cdj100.
"Mobili" in modo ke all'occorrenza posso anke spostarli e portarmeli in altre consolle già dotate di cdj utilizzando valigette tipo le tue.
Gli xp stanno ovviamente sopra.
Quando devo kiudere li infilo nel cellophane originale dell''imballo(tipo"tasca")senza scollegare e ricollegare continuamente i vari cavi e kiudo il coperchio.
X il portatile invece ho messo 2 grosse cerniere ke tengono un...."foglio a4" di lamiera(ricavata da una fiancata di un pc ke ho demolito) ke qdo devo kiudere si piega all'interno sul mixer,qdo la devo usare l'apro verso l'esterno x poggiarci sopra il portatile.,
Il "portaportatile" ha un foro(ricavato cn 1 fresa),rete proteggi-dita e una ventola(da pc,12v)ke "aiuta" a far prendere aria al portatile,un neon blu(accessori da auto)sul davanti ke m'illumina mixer e cablaggi e un neon blu in fondo(dietro al portatile) con regolazione al lato x on,off e psiche(accessori x pc....da corsa;-).
Il tutto alimentato da un trasf 12v sul ciabattone generale in valigia.
Cosina carina e servizievole(a parte i neon ke ogni tanto spacco nel apri-kiudi,ma troverò una soluzione).
Bye

发表时间 Sat 06 Aug 05 @ 12:30 am
caro max deejay,
detto a parole sembra davvero difficile metter su una situation del genere, ma comunque complimenti per il lavoro, da quanto ho capito molto pratico ed efficace...ora, però, ti vorrei chiedere un favore: potresti scattare qualche foto dell'opera da te effettuata, per farmi meglio regolare sulla costruzione??
ti ringrazio anticipatamente...buon lavoro!

发表时间 Thu 18 Aug 05 @ 4:35 pm
Appena possibile certamente.
Bye

发表时间 Thu 18 Aug 05 @ 8:07 pm
rileggendo bene, penso che l'unica cosa che non vada nella tua composizione siano i neon blu, ma questo è solo un parere personale, visto che comunque la loro utilità, come quella di tutto il sistema, è indiscutibile...ancora complimenti!
ciao max, ricordati le foto...quando vuoi...grazie!!

发表时间 Fri 19 Aug 05 @ 12:56 pm
Ciao,
i neon blu sn solo d'estetica ma sn durati poco.
Ho preso un cavetto luminescente di circa 1metro e mezzo(sempre 12v) ke sarebbe bello far passare all'interno del case.
Inoltre ho trovato un supporto filettato dove avvitare l'asta del microfono x avere le mani libere(solo la base pesa un paio di kili,meglio farne a meno).
Domani se avrò tempo(e voglia) farò qti lavoretti e magari anke le foto ke pubbikerò sul sito cosi' le potrai vedere.
Domani sera ho un'altra serata in piscina a Berceto(PR),qdi mi devo organizzare in modo d'avere tutto pronto(è in montagna,x ferragosto c'erano 9 gradi).
Appena possibile...
Bye

发表时间 Fri 19 Aug 05 @ 11:51 pm
grazie max...ti capisco, come diceva mio nonno...
prima il dovere e poi il piacere!!buon lavoro e buona serata

发表时间 Mon 22 Aug 05 @ 1:01 pm
bè max, che si dice?no, non ti preoccupare, non ti voglio mettere fretta, volevo solo ricordarti le foto!
ciao, scusami e buon lavoro!!

发表时间 Thu 01 Sep 05 @ 1:11 pm
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE!!!
ti kiedo scusa ma ho le mie giustificazioni:
Il 30 settembre ho una serata "Remember Jumbo",vale a dire tutta musica "Afro-Funky".
Il "Jumbo" negli anni '70 era la discoteca +grande d'europa(1ma della "Baia degli angeli"di Gabicce),situata a SANGUINARO(PR).
2 piani,un impianto audio stile "cosmic",una parkeggio da 2mila makkine.
Nei 1mi anni '70 ci lavorava un dj di colore di Londra cn problemi di tossicodipendenza.
A fine serata il dj(del quale nn ricordo il nome)va li x rapinare le cassa e il custode di nome "Beppe"(ke ho avuto il piacere di conoscerle 20anni dopo)gli ha spara e lo secca nel parkeggio.
Fu abbandonata nei 1mi anni '90(io ci feci una sola serata come dj dopo una "vita" come cliente in autostop dai 15 ai 18 anni).
Il pavimento ke separava i 2 piani crollò e lo "spettro" del Jumbo ke si affacciava sulla via emilia tra Parma e Fidenza mai avrebbe fatto presagire a un ritorno.
Invece nel 2000/2001,a Capodanno,forzano le uscite di sicurezza ke sul retro danno al parkeggio e con un camion di generatori un gruppo di francesi organizza il+grande "rave" ke la via emilia ricordi,con una coda di makkine parkeggiate sulla strada di circa 10 km,i carabinieri ke nn possono intervenire xkè cmq è "area privata",un ambulanza presa a sassate e su quello stesso parkeggio 30anni dopo rimane il corpo di un ventenne di Parigi morto (ufficialmente)x arresto cardiaco.
E' stata la 1ma disco dove sono riuscito a far sesso(he he he ,bei tempi...)
Su quelle note,su quelle cassette "rubate"tra noi,sulle notti di nebbia aspettando un passaggio e ke qualcuno "normale" ci caricasse(magari mi fosse capitata una maiala!)o rientrando a casa con l'"afro" a palla,1 ke guidava e 4,5(a volte 6) ke "dormivano",con questa musica io ho iniziato e mi lega a ricordi e amici di allora.
Hanno deciso di fare un "Remember Jumbo",e hanno kiamato me insieme a un altro ragazzo ke fa solo questi generi da sempre.
Ho rispolverato la mia collezione di vinile rippando classici a 320,cercando di pulirli xkè a quei tempi il fruscio non si notava,ora me ne accorgo;-).
Mi sto dedicando quindi a pezzi anni '70 ke viaggiano a 137 bpm(30 anni fa erano avanti da DIo,oggi non hanno inventato niente) e pezzi "afro" a 33giri ke se messi a 45 li potrei suonare alla "love parade"e andrebbero benissimo.
Ti kiedo di pazientare ancora,sai ke sono pigro e se posso "cazzeggio"(il lavoro rende l'uomo simile alla bestia!!).
Ho una seratina sabato sera,x sabato pomeriggio la consolle dovrebbe(DEVE!)essere pronta,se mi ricordo faccio anke le foto.
Grazie e scusa ancora.
Bye

发表时间 Thu 01 Sep 05 @ 6:13 pm
figurati...ti auguro soltanto buon lavoro...per me quando hai tempo, tanto non ho per niente fretta...ciao

发表时间 Fri 02 Sep 05 @ 12:01 pm

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)