ciao ragazzi,
ho pensato ai prezzi molto ingenti dei prodotti hardware (e no) di virtual dj...e credo che molti di noi
non riescano ad aquistare queste nuove tecnologie perchè non del tutto accessibili...
perchè allora non si fa avanti qualche "vecchia gloria" di questo forum e propone alla atomix
o alla casa produttrice di poter praticare degli sconti su prodotti come "xp 10" e "dj console" (soprattutto se i piatti si aquistano in coppia, insieme all'ultima versione di virtual dj)?
ad esempio: due piatti xp 10 + virtual dj v.3.0 anzichè 697,00€, ce li fanno pagare in combo 550,00€.
credo che sarebbe un bene per tutti risparmiare...
...in fondo ci troviamo o no nel antastico periodo dei saldi!?
un saluto e un grazie a coloro che mi vorranno prendere in considerazione!!
ho pensato ai prezzi molto ingenti dei prodotti hardware (e no) di virtual dj...e credo che molti di noi
non riescano ad aquistare queste nuove tecnologie perchè non del tutto accessibili...
perchè allora non si fa avanti qualche "vecchia gloria" di questo forum e propone alla atomix
o alla casa produttrice di poter praticare degli sconti su prodotti come "xp 10" e "dj console" (soprattutto se i piatti si aquistano in coppia, insieme all'ultima versione di virtual dj)?
ad esempio: due piatti xp 10 + virtual dj v.3.0 anzichè 697,00€, ce li fanno pagare in combo 550,00€.
credo che sarebbe un bene per tutti risparmiare...
...in fondo ci troviamo o no nel antastico periodo dei saldi!?
un saluto e un grazie a coloro che mi vorranno prendere in considerazione!!
发表时间 Wed 27 Jul 05 @ 7:07 pm
vi prego, se girovagando per il forum vi capita di leggere questo messaggio,almeno ditemi cosa ne pensate, se non volete prendere l'iniziativa e agire da veri deejays!!
grazie ancora a tutti
p.s. magari se condividete la mia proposta, possiamo metterci in contatto con la casa produttrice in più persone, in modo tale da far vedere alla atomix che siamo intenzionati a spendere un pò di meno, ma pur sempre ad aquistare...come si dice, l'unione fa la forza!!
grazie ancora a tutti
p.s. magari se condividete la mia proposta, possiamo metterci in contatto con la casa produttrice in più persone, in modo tale da far vedere alla atomix che siamo intenzionati a spendere un pò di meno, ma pur sempre ad aquistare...come si dice, l'unione fa la forza!!
发表时间 Wed 27 Jul 05 @ 8:14 pm
Ciao, la tua considerazione mi sembra corretta, considerando anche il fatto che da quando ho acquistato VDJ esattamente un anno fa, mi è sembrato di vedere una sola volta un minimo di sconto sul soft. per un breve periodo... d'altro canto VDJ per quello che fa costa davvero poco, chi ne fa un utilizzo professionale lo sa. Per quanto riguarda le XP10 non sono prodotte da Atomix, ma dalla EKS ( http://eks.fi/ http://www.xp10.fr/xp10ita.htm ) quindi non so che dire, comunque sono superiori alla DJC che qui in Italia veniva già 250€... che dire, io ho la DJC perché mi piace divertirmi, tra breve inizierò sul serio e passerò direttamente ai TCV su piatti a trazione diretta... in ogni caso gli strumenti "pro" costano, e la tecnologia qui in Italia è particolarmente cara :(
Ciao!! :)
Ciao!! :)
发表时间 Wed 27 Jul 05 @ 10:42 pm
La musica dovrebbe costare meno ogni tanto...altro che i software e i controllers
发表时间 Thu 28 Jul 05 @ 12:38 pm
hai perfettamente raagione anche tu mp3djing...così eviteremmo mooolti fastidi!!
comunque non so tu, ma io ci tengo anche a fare bella figura quando suono da qualche parte, perchè un'occasione tira l'altra...fare una bella e buona figura, per me, significa anche presentarmi con una strumentazione decente e all'avanguardia, che non dia problemi e non crei disagi.ormai il mondo sta andando avanti sempre più e noi (in questo caso) ci dobbiamo adeguare, solo che molti di noi non posseggono grandi risorse di denaro e preferiscono risparmiare un pò pur di trovarsi bene.forse non è il caso tuo, ma io penso che al giorno d'oggi chiunque di fronte ad un desiderio e ad una passione come la mia verso il mondo dei deejays vorrebbe farsi valere e cercare di dare il massimo per fare sempre meglio...
comunque non so tu, ma io ci tengo anche a fare bella figura quando suono da qualche parte, perchè un'occasione tira l'altra...fare una bella e buona figura, per me, significa anche presentarmi con una strumentazione decente e all'avanguardia, che non dia problemi e non crei disagi.ormai il mondo sta andando avanti sempre più e noi (in questo caso) ci dobbiamo adeguare, solo che molti di noi non posseggono grandi risorse di denaro e preferiscono risparmiare un pò pur di trovarsi bene.forse non è il caso tuo, ma io penso che al giorno d'oggi chiunque di fronte ad un desiderio e ad una passione come la mia verso il mondo dei deejays vorrebbe farsi valere e cercare di dare il massimo per fare sempre meglio...
发表时间 Thu 28 Jul 05 @ 7:08 pm
bè non c'è nessun altro interessato a dire la sua su questo topic?
forza ragazzi, non mi dite che il caldo non vi fa ragionare!!
forza ragazzi, non mi dite che il caldo non vi fa ragionare!!
发表时间 Mon 01 Aug 05 @ 11:05 am
mi viene da sorridere quando penso che il mondo sta sfornando piu' dj che canzoni :D
发表时间 Mon 01 Aug 05 @ 4:42 pm
abbiamo appena avuto un esempio di deejay colpito in pieno cervello (??) dal sole di agosto!!
goditeli questi momenti voltron......!!
temi la giovane concorrenza?o le nuove leve le vedi tutte come imbecilli in cerca di qualche cosa di figo da fare?
goditeli questi momenti voltron......!!
temi la giovane concorrenza?o le nuove leve le vedi tutte come imbecilli in cerca di qualche cosa di figo da fare?
发表时间 Mon 01 Aug 05 @ 4:56 pm
Calmino, era solo un mio pensiero non negativo, anzi!
发表时间 Mon 01 Aug 05 @ 5:01 pm
ah, ora rincomincio a respirare...
发表时间 Mon 01 Aug 05 @ 5:02 pm
per precisare io lo faccio per passione, non per soldi :) percui "concorrenza" per me non esiste. Mi hai attaccato subito xche' sicuramente hai pensato: Questo é uno di quei dj snob, egocentrici, che mixano solo per denaro, geloso di ogni piccola conoscenza, di ogni titolo che conosce. Tranqui, sono l'opposto. Buone vacanze
发表时间 Mon 01 Aug 05 @ 5:13 pm
e infatti è così, perchè in prima impressione uno che ti scrive per rispondere ad un sedicenne alle prime armi "il mondo sta sfornando più dj che canzoni", non è solo snob, ma molto di più...quindi scusami ma mi sono "ingannato" con la tua risposta...o meglio, mi ha fatto alterare il fatto che all'interno di un forum come questo, qualcuno anzichè aiutare e far crescere (professionalmente) coloro che si avvicinano al djing, li smonta in mille pezzi appena iniziano a produrre una domanda dietro l'altra sui topic...
anch'io ho iniziato per passione, e infatti in due/tre anni ho fatto solo cinque feste per amici miei, senza guadagnare nemmeno una lira, e non mi sono fatto nemmeno pagare quando ho lavorato in alcune tappe di beach volley come dj/animatore...quindi...vedo che abbiamo qualcosa in comune (?)...buone vacanze anche a te!!
anch'io ho iniziato per passione, e infatti in due/tre anni ho fatto solo cinque feste per amici miei, senza guadagnare nemmeno una lira, e non mi sono fatto nemmeno pagare quando ho lavorato in alcune tappe di beach volley come dj/animatore...quindi...vedo che abbiamo qualcosa in comune (?)...buone vacanze anche a te!!
发表时间 Tue 02 Aug 05 @ 11:25 am