快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: problema aggiornamento firmware per hercules mk4

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

giacmHome userMember since 2011
ho voluto installare i driver aggiornati per hercules mk4. Dopo aver effettuato l'installazione il pc mi ha chiesto l'aggiornamento del firmware. Però il pc, come spesso accade, non mi riconosce la consolle una volta inserita la presa usb. La riconosce solo dopo aver reinstallato i driver. Durante il processo di aggiornamento firmware mi è stato chiesto di scollegare e ricollegare il cavo usb della consolle e come detto prima il pc non mi ha riconosciuto subito l'mk4. Quindi ho reistallato i driver nuovamente anche per questo caso (quello dell'aggiornamento del firmware). Facendo questa operazione però non sono riuscito più a far ripartire il processo di aggiornamento firmware e non so più come richiederlo.Adesso il pc non mi riconosce completamente la consolle nemmeno dopo aver reinstallato i driver come facevo sempre prima. Spero di essere stato più chiaro possibile e per favore datemi una mano, perchè con questa consolle ci lavoro.

Grazie
 

发表时间 Wed 23 Feb 11 @ 4:31 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
hai fatto un'installazione parziale del firware...dovresti contattare l'assistenza hercules per provare a ricaricarlo ma non è detto che si possa...spero per te che la console sia in garanzia e che il danneggiamento del firmware rientri tra i guasti e che quindi ti cambino la console...però è tutto da vedere...
un'altra prova che puoi fare è usando un altro pc e verificare che funzioni...
 

发表时间 Wed 23 Feb 11 @ 4:55 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Wed 23 Feb 11 @ 5:25 am
giacmHome userMember since 2011
grazie per la risposta.
L'assistenza l'ho già contattata, speriamo che si possa risolvere.

 

发表时间 Wed 23 Feb 11 @ 5:40 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)