快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: samples in VDJ7 sincronizzazione

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

luczanPRO InfinityMember since 2011
Volevo chiedervi se è possibile fare in modo che i samples, opportunamente scaricati o creati, e caricati in nell'interfaccia, una volta messi in loop, siano sincronizzati a tempo di musica.... non sono riuscito a capire come, ammesso che sia possibile. Grazie se qualcuno lo sa.... Ciao.
 

发表时间 Sun 20 Feb 11 @ 12:41 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
questo lo vorrei sapere anche io...ma non è che per caso è automatico???
 

发表时间 Sun 20 Feb 11 @ 1:10 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
I samples vanno in perfetta sincronia solo se sono registrati con il recorder interno a Vdj. Quindi se avete campioni scaricati altrove vi consiglio dì ri-registrarli.
 

发表时间 Mon 21 Feb 11 @ 12:45 am
luczanPRO InfinityMember since 2011
quindi se c'e un sample che voglio usare come base tra i samples scaricabili qui sul sito, lo carico lo metto in loop e poi con un altro slot lo registro e lo chiamo diversamente? si puo fare in contemporanea? oppure devo andarmi a cercare il pezzo originale, oppure creare un pezzo in mp3 con la base campionata, e poi caricarla su un dec e ricampionarla col campionatore interno? mi sembra un po laboriso.... :-|
 

发表时间 Mon 21 Feb 11 @ 4:15 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
lo registri dal record di virtual..
 

发表时间 Tue 22 Feb 11 @ 7:30 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
in effetti è laborioso ma purtroppo al momento la procedura è proprio quella di usare il recorder interno di vdj.

In questo modo i campioni seguono perfettamente il pitch delle tracce sui deck e non perdono mai il tempo.
Non è certamente il massimo della vita ma non credo che usi 1200 campioni....ne puoi usare fino a 12 contemporaneamente e ri-campionarli con Vdj non ti rubera' piu' di qualche minuto ;)
 

发表时间 Tue 22 Feb 11 @ 9:36 am
e ricordiamo che il formato propietario di VDJ
si rende necessario per sincronizzare i sample
semplicemente perche' e' l'unico modo per far analizzare le bpm a VDJ
e individuare i suoi riferimenti della BeatGrid.
Senza questi riferimenti.....
.....che si vuol sincornizzare ?

Augh !
 

发表时间 Tue 22 Feb 11 @ 11:07 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)