Ciau, ho notato che con la nuova versione è implementata una skin che ha la manopola per variare la KEY della traccia, ma non cambia nulla, la manopola non presenta di default il taglietto che indica in quale posizione si trova, a meno che non la vadi a toccare e anche se la sposto non varia nulla.
发表时间 Thu 17 Feb 11 @ 12:43 pm
strano...a me funziona benissimo...
e la tonalità del brano viene variata a seconda delle chiavi musicali...
e la tonalità del brano viene variata a seconda delle chiavi musicali...
发表时间 Thu 17 Feb 11 @ 12:55 pm
Non va proprio, neppure con gli effetti.... è l'unico effetto non funzionante.
发表时间 Thu 17 Feb 11 @ 1:44 pm
mah..che diriti..
contatta l'assistenza... http://it.virtualdj.com/contact/index.html
contatta l'assistenza... http://it.virtualdj.com/contact/index.html
发表时间 Thu 17 Feb 11 @ 1:59 pm
ah un altra cosa che però non c'entra nulla.
ho installato vdj su questo pc fisso, e ne posseggo un altro portatile e fra poco dovrei acquistare un mac che andrà a sostituire il fisso, ora sarebbero 3 macchine, posso installarlo sul portatile e poi sul mac? eliminandolo da quello fisso oppure ci sono restrizioni software che mi impediscono di installarlo su 3 pc diversi?
ho installato vdj su questo pc fisso, e ne posseggo un altro portatile e fra poco dovrei acquistare un mac che andrà a sostituire il fisso, ora sarebbero 3 macchine, posso installarlo sul portatile e poi sul mac? eliminandolo da quello fisso oppure ci sono restrizioni software che mi impediscono di installarlo su 3 pc diversi?
发表时间 Thu 17 Feb 11 @ 2:19 pm
da quello che so si dovrebbe tenere la copia attiva su 2 pc...
quindi disinstallalo semplicemente dal pc dove non lo userai...
quindi disinstallalo semplicemente dal pc dove non lo userai...
发表时间 Thu 17 Feb 11 @ 2:26 pm
Non è che qualcuno può per caso passarmi il dll del key changer? ho provato più volte a installare vdj cancellando tutte le cartelle ma nulla, eppure una volta funzionava....
发表时间 Fri 18 Feb 11 @ 7:12 am
mi pare strano che non funzioni più neanche reinstallando, in questi casi contatta moramax in assistenza
发表时间 Fri 18 Feb 11 @ 9:21 am
Anche a me è successa la stessa cosa...come è stato risolto ??
发表时间 Mon 06 Jun 11 @ 7:51 am
provate a controllare se la voce Mater tempo è impostata su Scratch Puro. In tal caso la key non può funzionare.
Per risolvere impostare al voce su Veloce o Avanzato (consigliato)
Per risolvere impostare al voce su Veloce o Avanzato (consigliato)

发表时间 Thu 09 Jun 11 @ 6:41 am