快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: preascolto con hercules mp3 e2 - Page: 1

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

salve forum,poche volte mi rivolgo a voi perche fortunatamente sono un fortunato possessore di questa bellina hercules :D !!!! ma ultimamente per tenermi allenato,avevo pensato se potevo usufruire del preascolto .
pertanto ho fatto cambiare la scheda audio,e ho preso questa http://www.nilox.com/scheda/nilox/PCI-AUD6.htm , giusto per farvi capire se è utile per fare la cosa in questione !!!!
sono un limited user !
e andando in configurazione,in ingresso non mi fa selezionare nulla !
la scheda audio da problemi ???? oppure è la versione limitata ????
vorrei sapere se è la scheda audio che non lo permette , oppure se è la versione della mia hercules !!!! spero che qualcuno possa aiutarmi !!!
scusate se ho inserito un link di un altro prodotto,ma era per farvi capire prima cosa ho !!! grazie mille
robertnaples
 

发表时间 Fri 11 Feb 11 @ 1:57 pm
purtroppo sto provando ma sento il solito preascolto nelle casse ! mi faceva cosa simile con la realtek che aveva tre ingressi,uno per le casse,uno per il microfono e l'altro non saprei ! ora provo a mettere le cuffie nel jack nero indicato nell'immagine che vedete nel link,e le casse come al solito nel verde ma un bel nulla mi fa ... sottolineao che vicino all'ingresso nero sta scritto SPK,e affianco SPK1
Aiutatemi :( senno subito me la faccio cambiare :(
 

发表时间 Fri 11 Feb 11 @ 2:41 pm
ah,volevo sottolineare che ho fatto in uscita HEADPHONES,e in schede ho selezionato 4.1 card ! cosa che gia sapevo fare , ma non mi fa un bel niente :( !!!!
poi indico che nella realta la scheda audio ha gli ingressi di colore,partendo da sinistra, 1)VERDE,2)ARANCIONE (LINE),3)ROSA (MIC),4 AZZURRO (SPK),5 AZZURRO (SPK1) e poi c'è quell altro ingresso
 

发表时间 Fri 11 Feb 11 @ 2:45 pm
Aleq3PRO InfinityMember since 2011
Anche un amico mio sta avendo problemi simili con schede audio 4.1/5.1 integrate del pc, e non sappiamo come risolvero ne io ne lui.
Ciò che so di sicuro è che se devi mixare a casa giusto per passare tempo, puoi benissimo comprare una scheda audio di quelle a sole due uscite (headphones-microphone) simili ad un pennino usb ma hanno due uscite.
Esattamente questa:
http://www.allproducts.com/manufacture97/comodowcn/product4.jpg

Io la usavo quando avevo l'e2, ora sono passato alla RMX, tutta un altra storia.
 

发表时间 Fri 11 Feb 11 @ 4:15 pm
Grazie per la risposta aleq3 !!!!
la cosa che ora mi fa imbestialire è che sulla confezione e sul sito della scheda audio compare il jack nero apposito per le cuffie ,ma nel pc mi ritrovo invece la skeda con due jack azzurri invece di uno azzurro e uno nero (cioe per le cuffie) ... quindi mi sa mi sa questa cosa la riporto indietro !!! è li l'errore in pratica !!!! starei pensando di comprare online una scheda audio hercules ... sapete se vanno bene ?? comunque qualcun altro che mi riesca ad aiutare ??
 

发表时间 Fri 11 Feb 11 @ 4:30 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

发表时间 Fri 11 Feb 11 @ 4:43 pm
grazie per la risposta
dunque preciso che ora ho solo una scheda audio,che è questa che ho linkato,prima avevo invece una realtek ! questa scheda audio linkata è ovviamente integrata
la procedura l'avevo gia seguita , sapendola gia , perche qualcosina ne capisco .
il problema è : dove inserire il jack della mia cuffia se ho due ingressi azzurri ? e non uno azzurro e uno nero (dove appunto dovrei inserire il jack) ??? e ovviamente cosa ho fatto ... ho provato in tt e due azzurri ... ma nn si sente traccia di audio nella cuffia con la giusta configurazione da voi indicata !
ecco dov'è il problema !
 

发表时间 Fri 11 Feb 11 @ 4:49 pm
Aleq3PRO InfinityMember since 2011
Poi se proprio la vuoi riportare indietro puoi comprare una scheda audio esterna (utilissima se devi usare un portatile) Audio2DJ della Native Instrument, chiedi ovunque ti risponderanno che è la migliore ;)
 

发表时间 Sat 12 Feb 11 @ 12:56 am
intanto vediamo se qualcuno riesce a risolvermi il problema,che comunque c'è !!!! poi vediamo se darla indietro perche comunque è TIPO UN PACCO, ... mai possibile che ha due jack azzurri invece ke uno nero e uno azzurro ? :s
 

发表时间 Sat 12 Feb 11 @ 2:47 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora...di norma quella azzurro è un line in...ma precisamente la tua scheda qual'è???
devi usare il connettore verde e nero...se non è nero sarà di un altro colore..guarda le scritte sopra gli ingressi...

ancora però non ho capito che scheda audio è...
 

发表时间 Sat 12 Feb 11 @ 6:08 am
ciao matte27,la scheda esattamente è linkata al primo messaggio ! è quella ! soltanto che nell'immagine vedrai un jack nero e uno azzurro oltre agli altri ! ma in realtà la scheda è uscita con due jack azzurri e nessun nero,oltre all'arancione,rosa e verde !!! per quanto riguarda le scritte sopra gli ingressi azzurri c'è indicato SPK , SPK1 , rispettivamente per i due azzurri !!! gli altri colori sappiamo cosa sono !!!! io ho provato con la giusta configurazione , come da voi indicata , inserendo le cuffie nei due ingressi azzurri , provando volta per volta , ma da ness1 parte ho sentito audio per le cuffie , sento solo il preascolto dalle casse !!!!
spero possiamo risolvere qst problema
grazie mille ragazzi
stay up
 

发表时间 Sat 12 Feb 11 @ 7:01 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
dunque dalla foto si capisce che il jack riferito all'attacco nero è quello vicino a quello giallo a partire dalla porta midi...

poi intanto hai aggiornato i driver??? la scheda nei suoi driver ha un suo pannello di controllo oppure no???
 

发表时间 Sat 12 Feb 11 @ 7:26 am
Allora i jack sono i seguenti partendo da sinistra :
verde,arancione,rosa,due azzurri ! dopo il rosa dovrebbe stare uno nero ma non c'è !!! si ho aggiornato gia i driver nel pannello di controllo ma nulla !!!!
 

发表时间 Sat 12 Feb 11 @ 10:05 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
provato sull'arancione e settando gli altoparlanti da windows in modalità 4.1??
a proposito che sistema operativo hai??
 

发表时间 Sat 12 Feb 11 @ 12:20 pm
ho provato ad inserire le cuffie nei due azzurri e arancioni anche , addirittura nel rosa del mic :( figuratevi a cosa ero arrivato dalla disperazione ... ma nulla ! ho win7homepremium 32bit
 

发表时间 Sat 12 Feb 11 @ 4:59 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
mah...mi sa che il tuo problema sta in quella scheda audio!!! già avere 2 uscite a jack blu è un sospetto....se poi non viene configurata in modalità 4.1 correttamente ti rimangono 2 scelte
1.contattare moramax in assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html
2.cambiare la scheda audio
 

发表时间 Sun 13 Feb 11 @ 7:08 am
salve,
allora sn riuscito a risolvere, ho configurato sulla scheda audio il 4.1 in ingresso sistema,e in output analogico (cioe i due jack azzurri) ho selezionato 4 altoparlanti e solo in questa modalità riesco ad ottenere il preascolto , poiche si puo scegliere anche cuffie,ma non andava,2 altoparlanti e neache,ma con 4 altoparlanti è andata !!!! ovviamente in cuffia ho il preascolto della singola canzone,e non magari di entrambe ad esempio ma meglio cosi :) !!!! poi sottolineo che nei due jack azzurro le cuffie funzionano in entrambi i jack stessi
raga ora vi chiedo 1 cosa ...
io ho impianto con un subwoofer e due tweeter ... ora per maggiorare dovrei prendere altri due tweeter ??? che dovrei prendere in particolare ? indicatemi voi qlks
 

发表时间 Sun 13 Feb 11 @ 4:15 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
buttare via quella robaccia e prendere 2 cassettine normali...
un esempio le ms-40 della behringer...

 

发表时间 Mon 14 Feb 11 @ 7:46 am
Salve a tutti, io ho un hercules mp3 e2 e lo uso su netbook. Vorrei fare il prescelto, ma dalle casse sento quello che è in cuffia... Ho provato con un jack a doppia entrata, ma è la stessa cosa. Sapete aiutarmi?? ho la versione 7.0.5
Grazie in anticipo
 

发表时间 Sun 06 Nov 11 @ 10:30 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

发表时间 Sun 06 Nov 11 @ 10:33 am
67%