快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: AIUTO GEMINI CDM 3600

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ho comprato una all in one gemini cdm 3600... Vorrei collegarla al pc ma non so come fare ho visto anche video su come fare ma a me non funziona.. Ditemi voi! Possiedo cavi rca, una scheda audio usb esterna e una mp3 e2.. Come devo configurare vdj dopo?
 

发表时间 Fri 11 Feb 11 @ 8:58 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

发表时间 Fri 11 Feb 11 @ 9:16 am
il problema fondamentale è che il tuo prodotto non è midi!!!

Pertanto o colleghi l'uscita della scheda audio ad un ingresso del 3600 e controlli VirtualDJ dalla tua Mp3 e2 oppure (ma a questo punto te lo sconsiglio vivamente) utilizzi il 3600 con il timecode ma ti serve una scheda audio predisposta (tipo la Maya o la Trim).

Se vuoi utilizzare il 3600 per passare qualche cd audio in alternativa ai brani che utilizzi con virtual dj l'opzione più corretta e sensata è giusto la prima (utilizzeresti il Gemini come se fosse un normale mixer esterno a cui collegare, su uno dei due ingressi, l'uscita della scheda audio)
 

发表时间 Fri 11 Feb 11 @ 9:16 am
 

发表时间 Fri 11 Feb 11 @ 9:23 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
usa il mixer fisico dela cdm 3600 con vdj pro in configurazione external mixer e con canali mono che per far si che diventino stereo utilizza 2 adattatori...

l'ideale per una configurazione a mixer esterno sarebbe quella di usare una scheda audio 4.1 in modo da avere i 2 canali stereo oppure 2 schede audio...
meglio ancora una scheda audio a bassa latenza...
in ogni caso il softwere viene controllato da tastiera...in pratica come controller si usa la tastiera e non la parte cd del cdm 3600...

serve comunque la pro per questo tipo di configurazioni....
nel tuo caso potresti usare l'mp3e2 come controller e come mixer quello del cdm 3600 ma serve la pro...
 

发表时间 Fri 11 Feb 11 @ 9:31 am
Un mio amico ha la pro! Mi dite la configurazione esattaa?
 

发表时间 Fri 11 Feb 11 @ 2:05 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
intanto vuoi farlo con 1 o 2 schede audio??
o una scheda audio 4.1??'
 

发表时间 Fri 11 Feb 11 @ 4:34 pm
Verificando meglio le connessioni e le caratteristiche tecniche del 3600, non puoi nemmeno utilizzarlo con i timecode cd perchè non ha uscite separate dai lettori, quindi l'unico modo è quello che ti ho consigliato io e matte, utilizzi la MP3 e2 come controller (molto meglio della tastiera del pc...) e colleghi l'uscita audio della tua scheda ad un'ingresso del 3600;

In questo modo utilizzi il tuo VirtualDJ (anche in versione LE, quella che hai attualmente) su un deck fisico del 3600 e l'altro lo utilizzi come CD player classico.

Se invece vuoi regolare la parte audio totalmente dal 3600 (è l'unica cosa che puoi fare con questo prodotto purtroppo) devi utilizzare la configurazione external mixer (un deck sull'ingresso "line1" e l'altro sull'ingresso "line2") ma, come dice giustamente il nome, è come utilizzare il 3600 come qualsiasi mixer analogico a due canali.

Vedi tu la configurazione che più ti aggrada...
 

发表时间 Sat 12 Feb 11 @ 3:51 am
intanto vuoi farlo con 1 o 2 schede audio??
o una scheda audio 4.1??'

Ho 2 schede audio non 4.1... Un realtek hd e una usb con ingresso cuffie-microfono... Collegando come dite voi non mi si sente niente... Forse perchè devo avere le casse esclusivamente xlr balanced xkè attaccando gli ingressi master non mi si sente niente
 

发表时间 Sat 12 Feb 11 @ 5:45 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
serve la versione pro...
oppure con la LE come ti dice etabetat colleghi la scheda audio che usi per il master a un ingresso di quel mixer e basta...
 

发表时间 Sat 12 Feb 11 @ 6:12 am
Ho una gemini cdm 3700G però voglio trovare un modo per collegarlo al computer e magari invece di utilizzare i CD metto le canzoni che ho nel computer.
Qualcuno può aiutarmi e dirmi come faccio a collegarlo e che applicazione devo scaricare ? Grazie.
 

发表时间 Sun 28 May 17 @ 11:03 pm
Hai lo stesso problema del 3600 leggi i messaggi precedenti
al tuo e capirai
 

发表时间 Mon 29 May 17 @ 5:05 am
lo abbiamo scritto e riscrittoo decine di volte :
queste consolline sono nate prima dei computers, e costruite per usare SOLO I CD !
non si collegano in nessun modo a nessun computer
e solo al limite, con configurazioni stranissime, dalla dubbia affidabilita',
e con schede audio acessorie configurate in modo assurdo da persone esperte
si puo' usare (male) solo alcune parti di esse, tra cui la parte mixer, e niente piu'.
Se vuoi suonare i tuoi MP3 dal computer in quel modo
lo puoi gia' fare senza consolle controllando VDJ con il mouse e la tastiera.
Il resto, per cosi' come e' satato progettato, e' completamente inutile.

Augh !
 

发表时间 Mon 29 May 17 @ 9:04 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)