快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: koolsound mixstation

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao ragazzi qualcuno ha mai avuto a che fare con questo controller fornito com virtual dj? si chiama koolsound mixstation..
 

发表时间 Sun 26 Dec 10 @ 10:39 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
http://www.koolsound.com/uk-16-16-mix-station-controleurs-dj-usb
esiste in 10 forme diverse quasi, viene fatta in Cina (come poi tutti i prodotti da DJ di questo mondo) e ribrandizzata da vari marchi.

Cerca le immagini della Omnitronic TMC-01/02 o Gemini Ctrl-One/Six e vedrai che è la stessa console.

Se non vuoi aver problemi rimani su Hercules, altrimenti rischia pure ma il prezzo iper basso ogni tanto dovrebbe far riflettere ;)
 

发表时间 Sun 26 Dec 10 @ 11:12 am
grazie del consiglio
 

发表时间 Mon 27 Dec 10 @ 5:58 am
o DJ-Tech :-)
 

发表时间 Mon 27 Dec 10 @ 10:23 am
Salve a tutti!! Scusate se potri sembrare ripetitivo .Anche io ho acquistato una consolle koolsound con virtualdj inclusa.Pero' penso sia bloccata da Virtual Dj in quanto io non possiedo nessuna licenza tranne ovviamente quella del cd rom allegato.Alcune funzioni come effetti o impostazioni audio non funzionano correttamente e questo credo sia un problema non imputabile alla consolle .Ora vi chiedo : visto che io ne faccio un uso prettamente domestico e non sono un dj professionista e' giusto che compri la licenza e se devo comperarla c'e' una versione economica?? Grazie
 

发表时间 Mon 29 Jun 15 @ 5:45 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)