快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: ho un problema con la mia hercules mk2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao raga ho un problema con la mia hercules mk2 (è la versione con tracktor ma possiedo la versione per dj console perchè possiedo vanche una dj control mp3) :
premetto che è capitato una o due volte che ascoltando la musica con media player la musica si nterrompesse e dovevo riaprire il file per ascoltare..... ma il problema + grave è che non riesco più a far funzionare la console con vdj dopo che avevo provato la versione home di vdj ma poi ho deciso di passare di nuovo alla versione per dj console di vdj ma non funziona +!!!! ho reistallato i driver della console e anche il vdj ma all'avvio mi da l'errore come se la console fosse scollegata (utilizzo windows 7)....

Grazie in anticipo per le risposte.

EsPo_dj
 

发表时间 Thu 23 Dec 10 @ 9:35 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
mi sa che win ti ha incasinato le periferiche audio...dovresti disintallare qualunque player multimediale...poi virtual home e LE...quindi traktor se è ancora installato...ovviamente anche i driver hercules...
quindi una bella scansione con cclearner e poi un riavvio
quindi reinstalla ultimi driver hercules e driver della scheda audio integrata...
ovviamente la versione LE di virtual e dovresti essere a posto...
 

发表时间 Thu 23 Dec 10 @ 9:45 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Sicuramente prevale l'installazione della Home, che prevede il funzionamento di una console esterna solo per i primi 10 minuti di utilizzo....
A te non la riconosce affatto ?
Prova a riavviare il PC e a collegare la console....
Poi apri VDJ e prova se funziona.

In ogni caso per questo tipo di errori puoi rivolgerti all'assistenza tecnica che ti aiuterà a ripristinare tutto come preferisci ;)

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Thu 23 Dec 10 @ 9:47 am
mi sa che win ti ha incasinato le periferiche audio...dovresti disintallare qualunque player multimediale...poi virtual home e LE...quindi traktor se è ancora installato...ovviamente anche i driver hercules...
quindi una bella scansione con cclearner e poi un riavvio
quindi reinstalla ultimi driver hercules e driver della scheda audio integrata...
ovviamente la versione LE di virtual e dovresti essere a posto...

avevo già provato a disinstallare virtuadl dj home e reistallare i driver e riavviare il sistema ma mi da sempre lo stesso errore......
poi ho anche provato a disabilitare la scheda audio integrata del pc ma il problema non si risolve....

 

发表时间 Thu 23 Dec 10 @ 9:59 am
assistenza
 

发表时间 Thu 23 Dec 10 @ 11:30 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)