ciao a tutti,
ho provato la versione trial di virtual dj su 2 pc aventi le seguenti config:
amd 1,4 ghz + 256 mb ram
amg 3 ghz + 256 mb ram ddr
ed in entrambi i casi si è crashato dopo poki minuti, ad essere precisi è uscito dal programma, non si è bloccato...
secondo voi sono scarsi i requisiti? voi ke makkine usate?
grazie anticipatamente
un saluto a tutta la comm
ho provato la versione trial di virtual dj su 2 pc aventi le seguenti config:
amd 1,4 ghz + 256 mb ram
amg 3 ghz + 256 mb ram ddr
ed in entrambi i casi si è crashato dopo poki minuti, ad essere precisi è uscito dal programma, non si è bloccato...
secondo voi sono scarsi i requisiti? voi ke makkine usate?
grazie anticipatamente
un saluto a tutta la comm
发表时间 Wed 06 Jul 05 @ 4:30 pm
Premetto che io uso Pc abbinato a Hercules Dj Concole e Hardisk Esterno Usb . I primi due Pc sono miei, gli altri mi sono stati prestati per non portarmi dietro il mio Desktop Athlon 1000.
Allora io ho provato queste configurazioni:
1. Desktop AMD Athlon 1000 mhz + 512 mb Ram - Suonato per ore, mai crashato. a volte lento a caaricare file di alta qualità
2. Portatile Compaq AMD 64 3000+ +1024 mb Ram (Nuovo) - Perfetto persino con doppio monitor e mixaggio video 128Mb di Video
3. Portatile Asus Pentium 4 3,2 Ghz + 512 mb Ram - Perfetto non provato nel video ma non dubito
4. Portatile Ibm Intel® CentrinoTM Mobile 1.6 Ghz + 512 mb ram - Suonato per 4 ore mai un crash, non provato doppio monitor perchè assente di seconda uscita
Allora io ho provato queste configurazioni:
1. Desktop AMD Athlon 1000 mhz + 512 mb Ram - Suonato per ore, mai crashato. a volte lento a caaricare file di alta qualità
2. Portatile Compaq AMD 64 3000+ +1024 mb Ram (Nuovo) - Perfetto persino con doppio monitor e mixaggio video 128Mb di Video
3. Portatile Asus Pentium 4 3,2 Ghz + 512 mb Ram - Perfetto non provato nel video ma non dubito
4. Portatile Ibm Intel® CentrinoTM Mobile 1.6 Ghz + 512 mb ram - Suonato per 4 ore mai un crash, non provato doppio monitor perchè assente di seconda uscita
发表时间 Thu 07 Jul 05 @ 9:24 am
Ciao,
entrambe le configurazioni sono ok, solo ti mancano un po di ram (anche perche un amd 3Ghz con soli 256mb e' sprecatissimo!!!)
il requisito necessario a far funzionare bene virtual sono almeno 512Mb di ram, soprattutto se utilizzi file pesanti.
enjoy!
entrambe le configurazioni sono ok, solo ti mancano un po di ram (anche perche un amd 3Ghz con soli 256mb e' sprecatissimo!!!)
il requisito necessario a far funzionare bene virtual sono almeno 512Mb di ram, soprattutto se utilizzi file pesanti.
enjoy!
发表时间 Thu 07 Jul 05 @ 5:49 pm
ho risolto, sembra ke fosse 1 specie di conflitto... in ogni caso espanderò anke 1 po' la ram.
ora ho comprato la hercules e mi ci trovo benone.
grazie a tutti x le dritte!
;-)
ora ho comprato la hercules e mi ci trovo benone.
grazie a tutti x le dritte!
;-)
发表时间 Sat 09 Jul 05 @ 10:33 am