登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Drivers Hercules Mk2 Per Windows 7

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve A Tutti, Come Da Titolo Avrete Capito Che Mi Servirebbero I Nuovi Drivers Per La Mia Console Mk2 Poichè Ho Come Sistema Operativo Windows 7. Dove Li Posso Trovare? Mi Potete Postare Dei Link Dove Appunto Trovarli? Grazie A Tutti In Anticipo Spero Che Risponderete.

发表时间 Fri 17 Dec 10 @ 1:06 pm

Ciao a tutti. Ho appena preso un Toshiba Windows 7 Home PRemium e sto cercando di installare i driver per la Hercules MK2... non funzionano... probabilmente perchè non è la versione normale di Windows 7... ma una superiore...

Accidenti...

Ciao Matte, grazie per il tuo post.

In effetti ho già scaricato la nuovissima versione per Windows 7, ma sembra non funzionare. Ho anche disinstallato itunes e gli altri programmi che lavorano con l'audio... l'errore è che il driver non è abbastanza recente... mi è venuto un dubbio quando ho visto che il mio pc funziona su WINDOWS 7 Home Premium.

Hai altri consigli?

Grazie e saluti.
Nicola

la Hercules mk2 l'ho ricevuta in regalo da un amico dj che è passato a qualcosa di superiore!

in teoria dovrebbe funzionare...sempre se la stessa console non è guasta...hai modo di provarla su un altro pc???

ragazzi salve a tutti ho un piccolo problema ho un HPG62 con windows 7.....la mia hercules mk2 nn funziona completamente o meglio avendo installato il virtual dj home edition mi funziona solo per 10 minuti...adesso che devo fare per favore qualcuno mi aiuti sono disperato

strano...dovrebbe funzionarti anche con la sua versione LE...ha provato a disinstallarla e reistallarlo???

ciao,sarebbe buona cosa se registrassi la tua versione le del software...in modo
da poter poi richiedere assistenza ...aprendo un ticket;
bye

ciao a tutti volevo kiedervi come posso istallare la mia hercules rmx su un portatile cn s.o. windows 7 ? x ke il cd originale e solo compatibile con XP e VISTA e mi da problemi grazie in anticipo

allora ragazzi ho provato di tutto ma purtroppo riesco ad usare la consolle per soli 10 minuti poi niente ho installato i nuovi driver cancellando i vecchi ma niente adesso leggendo attentamente la finestra che si visualizza appena apro il programma mi dicw di comprare il dj pro7 solo che per le mie tasche e diciamo troppo esoso....qualcuno sa darmi qualche consiglio

grz saeco...

@moncada :di niente figurati!!
@manudj:non vi e' altra soluzione se non quella
d'acquistare legalmente dal sito
la versione vdj pro full;
quella in tuo possesso e ' la free e come tale(demo)
dura al massimo 10 minuti ...dopo di che 'si blocca.....;
se acquisti un controller ad es. hercules mk4 ,rmx ,ecc
avendo nel bundle il software vdj LE potrai utilizzare
quello(registrandolo poi sul sito...in modo da risultare limited user) .......e magari ' un domani quando le tue finanze permetteranno
acquistare la pro;
bye

tante grazie saeco e scusa se vi ho intasato il forum

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)