Su mio consiglio DJDAD ha sistemato alcune cosette nella skin che vedete nel video da me realizzato, la nuova versione v1.1 sta qui -> http://it.virtualdj.com/addons/12417/iTCmania.html
发表时间 Thu 20 Jan 11 @ 10:46 am
Ma mi spiegate perchè si privilegiano skins per l'iPhone che è pochissimo adatto a lavorarci professionalmente e più consono ad usi amatoriali e non esce niente per iPad che è sicuramente più usabile in serata?
Ps
Vedo ora che ne è appena uscita una per iPad...ma comunque, anche qui e nel video di cioce, si parla sempre di iPhone...che è poco adatto all'uso in serata
Ps
Vedo ora che ne è appena uscita una per iPad...ma comunque, anche qui e nel video di cioce, si parla sempre di iPhone...che è poco adatto all'uso in serata
发表时间 Fri 21 Jan 11 @ 7:07 am
guarda Ferrero,
che gli skin per Ipad/Iphone si possono benissimo creare e modificare
nello sresso modo con cui si fanno per il desktop.
Ancora non possiedo un apparecchio del genere
altrimenti mi ci sarei gia' cimenteto alla grande.
ma se ti erve uno skin con dei comandi dedicati
perche' non impari a disegnartelo e a programmartelo ?
(con un po di pazienza ci son riuscito anche io).
Augh !
che gli skin per Ipad/Iphone si possono benissimo creare e modificare
nello sresso modo con cui si fanno per il desktop.
Ancora non possiedo un apparecchio del genere
altrimenti mi ci sarei gia' cimenteto alla grande.
ma se ti erve uno skin con dei comandi dedicati
perche' non impari a disegnartelo e a programmartelo ?
(con un po di pazienza ci son riuscito anche io).
Augh !
发表时间 Fri 21 Jan 11 @ 8:54 am
Io ne vedo 4 in più per iPad... http://it.virtualdj.com/addons/skins.html?category=iphone
ma ribadisco di non considerare professionale questo puro "giochino" perchè se poi con il Wi-fi acceso in serata vi si pianta il controller o la scheda audio cosa gli raccontate alla gente in pista?
ma ribadisco di non considerare professionale questo puro "giochino" perchè se poi con il Wi-fi acceso in serata vi si pianta il controller o la scheda audio cosa gli raccontate alla gente in pista?
发表时间 Fri 21 Jan 11 @ 11:10 am
Si si ho visto che ce ne sono due, non 4.... Uno dei quali ha delle faccine da dj disegnate sopra che sono indecenti;)
Comunque dovremo abiutarcientro qualche anno a lavorare in rete...wifi, o qualsiasi altra cosa sará, quello è il futuro.
Baz ma te sei bravo io fòcaccà ;)
Comunque dovremo abiutarcientro qualche anno a lavorare in rete...wifi, o qualsiasi altra cosa sará, quello è il futuro.
发表时间 Sat 22 Jan 11 @ 8:02 am
Il video dimostrativo by Digital Jockey iPad version!
http://vimeo.com/19664123
http://vimeo.com/19664123
发表时间 Tue 08 Feb 11 @ 1:33 am
ferrerorocher wrote :
parla per bene
Bazze ma te tu se bravo io fòccaaaaa
发表时间 Wed 09 Feb 11 @ 2:45 pm
Spazialex DJ wrote :
parla per bene
ferrerorocher wrote :
parla per bene
ehnnò, mi spiace per l'off topic, ma io sono livornese-senese, non fiorentino! TE TU lo dicono solo loro..a Firenze e contado...qui si parla italiano!
;))))
invece per la parte scatologica, confermo! Un sò bòno
发表时间 Thu 10 Feb 11 @ 5:21 am
l'unica vera pecca è che funziona solo in wifi! e spesso non si ha una rete wifi a disposizione, non c'è un altro modo tipo bt o altro?
grazie
grazie
发表时间 Sat 19 Feb 11 @ 7:14 am
mah....per questa funzione non so ma delle connessioni tra pc senza access point si possono fare...non so però tra pc e iphone\ipad...
发表时间 Sat 19 Feb 11 @ 7:53 am
sapete ...ho comprato l'app (7,99 Euro) e scaricata sul mio iPhone 3Gs.
riesco a collegare in Wii Fi il mio Mac ed il mio iPhone 3Gs ma quando lancio l'app dall'iPhone e poi vado a vedere sul mio Virtual Dj Pro nella scheda d'impostazioni "iPhone/iPad" (una volta spuntato Enabled) non appare nulla nella lista dei dispositivi, cioè non mi vede l'iPhone...
...a questo punto mi viene il dubbio che con iPhone 3Gs non funziona...
...potreste cortesemente indicarmi se e dove sbaglio?
Grazie.
riesco a collegare in Wii Fi il mio Mac ed il mio iPhone 3Gs ma quando lancio l'app dall'iPhone e poi vado a vedere sul mio Virtual Dj Pro nella scheda d'impostazioni "iPhone/iPad" (una volta spuntato Enabled) non appare nulla nella lista dei dispositivi, cioè non mi vede l'iPhone...
...a questo punto mi viene il dubbio che con iPhone 3Gs non funziona...
...potreste cortesemente indicarmi se e dove sbaglio?
Grazie.
发表时间 Sat 12 Mar 11 @ 10:34 pm
Segnalazione stupida ma al momento è l'unica che mi viene in mente :
hai istallato almeno la 7.0.2 vero? :)
hai istallato almeno la 7.0.2 vero? :)
发表时间 Sun 13 Mar 11 @ 4:37 am
Si HACKID, sul mio Mac ho la 7.0.2 Pro. Mi conviene aggiornare con la 7.0.3?
发表时间 Sun 13 Mar 11 @ 8:29 am
con tutti i problemi che stanno sorgendo con la 7.0.3 su mac mi sa che non ti conviene...
发表时间 Sun 13 Mar 11 @ 3:54 pm
per ora ho risolto aggiornando il mio iPhone 3GS alla versione 4.3 (avevo la 4.1) e cosi il mio Virtual Dj sul mio Mac mi riconosce l'iPhone.
Chiedo anticipatamente scusa per questo breve OT ma voglio solo segnalare che quanto alla prova fatta con aggiornamento di Virtual Dj sul Mac, ho scaricato la versione 7.0.3 e per ora ho fatto solo prove in casa solo computer e sembra tutto vada bene; mercoledì che ho serata faro altre prove e vedrò come va Virtual con il mio DN-MC6000. Se permettette vi segnalo che quaesta volta l'aggiornamento effettua una nuova instalazione, quindi mi trovo nella stessa macchina un Virtual Dj Pro 7.0.2 + un Virtual Dj Pro 7.0.3 Full che lavorano indipendentemente, non so se sia normale (su PC la nuova versione si installa sopra quella precedente), spero solo che non vadano in conflitto (ovviamente proveo con una versione alla volta).
Chiedo anticipatamente scusa per questo breve OT ma voglio solo segnalare che quanto alla prova fatta con aggiornamento di Virtual Dj sul Mac, ho scaricato la versione 7.0.3 e per ora ho fatto solo prove in casa solo computer e sembra tutto vada bene; mercoledì che ho serata faro altre prove e vedrò come va Virtual con il mio DN-MC6000. Se permettette vi segnalo che quaesta volta l'aggiornamento effettua una nuova instalazione, quindi mi trovo nella stessa macchina un Virtual Dj Pro 7.0.2 + un Virtual Dj Pro 7.0.3 Full che lavorano indipendentemente, non so se sia normale (su PC la nuova versione si installa sopra quella precedente), spero solo che non vadano in conflitto (ovviamente proveo con una versione alla volta).
发表时间 Sun 13 Mar 11 @ 7:44 pm
elpuma wrote :
se permettette vi segnalo che quaesta volta l'aggiornamento effettua una nuova instalazione, quindi mi trovo nella stessa macchina un Virtual Dj Pro 7.0.2 + un Virtual Dj Pro 7.0.3 Full che lavorano indipendentemente, non so se sia normale).
si tutto normale leggi qui ;)
http://www.virtualdj.com/forums/132766/Italian_Forum/Ultima_Ver__7_0_3_-_Virtual_DJ__PC_e_MAC_-_Parliamone_qu_.html
发表时间 Wed 23 Mar 11 @ 6:46 pm
io l ho comprato per l ipod ma non riesco ad utilizzaro.... Quando dice "tryning ...." come si fa ad utilizzarlo?????
x favore me lo dite ?
ho il v dj 7.0.2 free
x favore me lo dite ?
ho il v dj 7.0.2 free
发表时间 Sun 27 Mar 11 @ 8:16 am
Se volete usare iRemote senza un Router Wi-fi vi consiglio questa semplice guida ;)
http://alaashaker.wordpress.com/2009/03/27/connecting-your-iphone-to-your-laptop-using-a-wireless-ad-hoc-network-iphone/
http://alaashaker.wordpress.com/2009/03/27/connecting-your-iphone-to-your-laptop-using-a-wireless-ad-hoc-network-iphone/
发表时间 Tue 26 Apr 11 @ 5:54 am
Ottimo Cioce....per chi ha un iphone! Ma io ho un ipad ed ho risolto acquistando un wireless access point per 5 devices, un Trekstor E5830 Wlan hotspot, che lavora benissimo, creando una rete e mettendo in comunicazione pc e ipad senza connessione internet, oltretutto consentendo al pubblico di accedere alla rete downlodando foto nella scheda sd del tekstor. (Euro 112,99 su eprice).
(off topic vorrei segnalare che ho provato a rispondere usando explorer 9, ma dopo aver aperto la pagina di risposta al topic, arrivava sempre una pagina bianca con scritto FALSE impedendomi la risposta)
(off topic vorrei segnalare che ho provato a rispondere usando explorer 9, ma dopo aver aperto la pagina di risposta al topic, arrivava sempre una pagina bianca con scritto FALSE impedendomi la risposta)
发表时间 Tue 26 Apr 11 @ 6:57 am
Con iPad non dovrebbe cambiare nulla visto che tanto è il PC/MAC che funziona da Access Point Wi-fi e non iPhone/iPad.
La connessione diretta è anche in teoria più veloce perchè non passi tramite nessun Router, io ho provato ad usare iRemote tramite il Router Wi-fi di un locale e c'era un po' troppa latenza, probabilmente dovuta al fatto che il Router smistava anche il traffico internet della gente connessa ad esso.
La connessione diretta è anche in teoria più veloce perchè non passi tramite nessun Router, io ho provato ad usare iRemote tramite il Router Wi-fi di un locale e c'era un po' troppa latenza, probabilmente dovuta al fatto che il Router smistava anche il traffico internet della gente connessa ad esso.
发表时间 Tue 26 Apr 11 @ 7:52 am