快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Preascolto con scheda audio USB

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Daddy91Home userMember since 2010
Salve ragazzi ho un problema urgentissimo...ho appena comprato una scheda audio esterna USB----> AUREON DUAL USB...nn riesco però a utilizzare lo stesso il PFL (preascolto) con le cuffie del virtual DJ..ho un virtual DJ PRO comunque lo sto provando per il momento nel mio PC da casa non nel portatile perchè questa scheda audio esterna mi serve per sentirmi il preascolto da un pc portatile...però volevo provarlo prima da un computer da casa ma nn riesco. Siccome alle casse del pc ho collegato L'aureon dual USB sono andato su pannello di controllo->suoni e periferiche audio-> scheda audio. Ho scelto nella riproduzione suoni e registrazione suoni la periferica USB come dato dalle istruzione del pacchetto della scheda audio esterna...però ancora niente ho anche messo dalle configurazioni audio del programma VIRTUAL DJ SCHEDE/A--> USB PnP SOUND DEVICE ma niente...non ho più idea di come fare...ah e tra parentesi la mia scheda audio esterna usb ha due entrate SPK/OPT OUT e anke MIC IN(con cui posso sentirmi e sento tutt'ora la mia voce ma nn riesco a fare il preascolto lo stesso)...aiuto pleaseeee devo suonare x capodanno e sono a mare perchè ho a disposizione solo un pc portatile xDxD nnt cdj quest'anno xDxD!!!grazie a tutti in anticipo
 

发表时间 Tue 14 Dec 10 @ 12:57 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora...devi intanto registrare il seriale di virtual dj pro nel tuo profilo...
poi con la scheda audio ne devi usare 2...quella integrata del pc come master e questa per il preascolto...
non tutto in questa sola scheda...
 

发表时间 Tue 14 Dec 10 @ 1:53 pm
Daddy91Home userMember since 2010
come faccio a settare le due schede audio??? cioè quella del pc come master e quella esterna come preascolto???
 

发表时间 Tue 14 Dec 10 @ 2:04 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
esatto...ma che versione di virtual dj usi??
 

发表时间 Tue 14 Dec 10 @ 2:56 pm
mabbaPRO InfinityMember since 2009
1 se hai la trial contatta pure l'assistenza
2 se hai virtualdj pro originale registra il seriale e vediamo
3 se hai versioni "poco ortodosse"...insomma ci siamo capiti....
 

发表时间 Tue 14 Dec 10 @ 4:42 pm
erion87PRO InfinityMember since 2011
sera io o comprato qui ogi virtual dj pro 7.05 e o anche una scheda audio usb aureon 7.1 come faccio a far partire 2 casse preamplificate dalla scheda del pc e le cuffie per il preascolto e un microfono alla scheda audio usb? cioe vorrei sentire le casse da una parte e dall'altra ascoltare con le cuffie.. per favore se qualcuno puo rispondere prima delle 10 perche ho una festa... grazie
 

发表时间 Sat 24 Dec 11 @ 10:53 pm
erion87PRO InfinityMember since 2011
a scusate piacere mi chiamo erion e sono di livorno.. ho 24 anni...
 

发表时间 Sat 24 Dec 11 @ 10:54 pm
 

发表时间 Sun 25 Dec 11 @ 3:44 am
Salve ragazzi, ho bisogno di una info. Io ho comprato una DDJ ERGO, e con essa era compreso virtual dj LE. Il problema che ho è simile a quello già detto sopra. In poche parole, vorrei collegare la consolle in modo da avere il preascolto in cuffia e il master nelle casse. Per fare questo devo per forza avere una scheda audio esterna?? Quale sono (se ci sono) altre possibili soluzioni!! Vi ringrazio tantissimo, e spero che possiate rispondere al più presto!!
Saluti, FRANCESCO
 

发表时间 Sun 10 Mar 13 @ 1:01 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
colleghi casse e cuffie alla ergo che ha scheda audio integrata
 

发表时间 Sun 10 Mar 13 @ 1:14 pm
buogiorno a tutti mi chiamo Enzo e sono nuovo, possiedo una console hercules mp3 e2. Vorrei sapere quale scheda audio servirebbe per il preascolto in cuffia.
GRAZIE
 

发表时间 Wed 07 Aug 13 @ 4:27 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
 

发表时间 Wed 07 Aug 13 @ 6:30 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)