快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: problema virtual dj appena comprato

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

salve.... ho comprato hercules dj mp3 e2 con il cd di virtual dj djc penso sia la versione 1.0.3 infatti è proprio pessima..come posso trovare una versione decente e piu carina che vadi bene per la hercules??e come impostare il tutto??
grazie in anticipo!!
 

发表时间 Wed 08 Dec 10 @ 1:56 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
intanto registra il seriale della tua mp3e2 e per avere una versione più carina e completa non ti rimane che comprare la pro con uno sconto legato al fatto che possiedi una console hercules...
http://it.virtualdj.com/buy/index.html
in basso alla pagina inserisci il tuo seriale e otterrai lo sconto per acquistarla...
 

发表时间 Wed 08 Dec 10 @ 3:19 pm
intanto se inserisci il seriale puoi scaricare la 1.0.5 , è già qualcosa ;)
 

发表时间 Wed 08 Dec 10 @ 7:23 pm
grazie ragazzi...ma degli aggiornamenti scaricabili per renderlo piu carino e con magari visibile la traccia della canzone visibile al posto dei rettangolini verdi?? :D
 

发表时间 Wed 08 Dec 10 @ 11:15 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
se acquisti la pro avrai a disposizione moltissime skin...e il programma diventa più carino....con la versioen LE le skin non si possono cambiare...
 

发表时间 Thu 09 Dec 10 @ 2:20 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Prova a scaricare ed installare la versione HOME di VDJ che è free da quì: http://it.virtualdj.com/download/free.html

Nei primi 10 minuti di utilizzo assume tutte le funzionalità della PRO.

Poi eventualmente potresti anche valutare il passaggio alla PRO, usufruendo dello sconto riservato ai Limited Edition User,
utilizzando il seriale della tua versione LE. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Thu 09 Dec 10 @ 8:25 am
grazie ragazzi!! ma almeno quealche effetto si puo scaricare o la versione di virtual dj che ho non posso avere nulla di piu?? dv trovo il seriale della mia hercules mp3 e2?
 

发表时间 Sat 11 Dec 10 @ 8:35 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
La stessa cosa vale anche per gli effetti, come qualsiasi altro plugin scaricabile da questo sito.....
Puoi scaricarli, installarli, e possono funzionare solo nei primi 10 minuti di utilizzo del software ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Sat 11 Dec 10 @ 8:48 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)