快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Info schede audio

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Don12Home userMember since 2010
Ciao a tutti
sono nuovo del forum e anche dell mondo del dj.. Sarei intenzionato ad acquistare una console La steel della hercules con virtual dj 5 per iniziare,cosa ne pensarte?? Se non sbaglio non possiede scheda audio integrata e non so se quella del mio pc portatile mi permette il preascolto..Come facccio a saperlo? questa scheda audio mi permette il preascolto?
SCHEDA AUDIO HERCULES GAMESORROUND MUSE XL POCKET LT3

Cosa mi consigliate per non spendere troppo in questo hobby che ancora non so se mi piacerà???

Sono un pò ignorante in materia quindi scusate se ho scritto deggli strafalcioni

Grazie
 

发表时间 Tue 07 Dec 10 @ 4:22 pm
Secondo me per iniziare andrebbe bene una Hercules MK4 che ha una buona scheda audio integrata e costa poco più della Steel
 

发表时间 Tue 07 Dec 10 @ 4:56 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
King Lizard wrote :
Secondo me per iniziare andrebbe bene una Hercules MK4 che ha una buona scheda audio integrata e costa poco più della Steel


si confermo ma se vuoi una piattaforma di missaggio più ampia valuterei l'acquisto di un'rmx magari anche usata...è come la steel ma con scheda audio e inoltre è superiore a quella linkata da te che in ogni caso ti permette di effettuare il preascolto...
quindi fai le tue scelte...la muse poket xl ti permette di averlo il preascolto ma la qualità è inferiore all'rmx e mooolto inferiore all'mk4..
difatti l'mk4 ha una scheda audio superiore all'rmx...
 

发表时间 Wed 08 Dec 10 @ 3:32 am
Don12Home userMember since 2010
In realtà ho trovato la steel con virtual dj 5 allo stesso prezzo della mk4 senza programma però, entrambe nuove.. All'usato ci avevo pensato anche io ma non so bene cosa cercare e dove...Suggerimenti?
Per iniziare voi cosa mi consigliate? Premetto che non ho mai provato e nemmeno so se mi piacerà per questo motivo vorrei contenere i costi.

Mi scuso anticipatamente se sono uscito dall'argomento utilizzato come titolo.

Grazie
 

发表时间 Wed 08 Dec 10 @ 6:59 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
io per l'usato conmincerei a cercare su ebay...ebay annunci..mercatino musicale..subito.it ecc
per iniziare poi vedi un pò te..io per esempio ho cominciato con un'mk2 che adesso è fuori produzione e la sua evoluzione è l'mk4...io prenderei in considerazione l'mk4...anche se la steel (come possessore) posso dire che è molto più solida..
 

发表时间 Wed 08 Dec 10 @ 8:24 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Ciao Don12 qua scrivi : In realtà ho trovato la steel con virtual dj 5 allo stesso prezzo della mk4 senza programma però , e come fai a usarla senza programma ? se devi comprare qualcosa di usato assicurati che ci sia il programma e che l'utente che ti vende la console non abbia registrato la versione, se no te come fai a chiedere assistenza ecc.
 

发表时间 Wed 08 Dec 10 @ 8:37 am
Don12Home userMember since 2010
Per VDPI (senza offesa,ogni consiglio suggerimento ed opinione è sempre ben accetta) so benissimo che senza programma è inutile, ho solo riportato ciò che ho trovato sul sito di mediaword.. Entrambe le console sono nuove ma a quanto pare solo una è venduta con il programma (la cosa mi pare strana). In ogni caso farò tesoro dei vostri consigli, e come suggeritomi inizierò a gurdare sui siti indicati da matte27 alla riceca di una console che mi avvicini a questo incredibile mondo.

Allora mi conviene stare sulla mk4 con relativo softwere per iniziare.

Se volessi dei consigli su evetuali altre console a parità di prezzo della mk4 posso continuare a scrivere su questo forum sempre in questo topic (info schede audio) da cui ormai sono uscito dal tema? Non so come fare e se lo posso fare a taggare con OT il primo messaggio visto che ormai sono uscito dall'argomento

Grazie ancora



 

发表时间 Wed 08 Dec 10 @ 8:57 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
scrivi nel topic off forum :parla quì degli argomenti periferici a virtual dj che trovi contrassegnato con una stellina
 

发表时间 Wed 08 Dec 10 @ 9:29 am
Don12Home userMember since 2010
Un ultima cosa..leggendo bene la mk4 NUOVA viene venduta con relativo softewere (mi pareva strano non fose così) Virtual DJ DJC Edition,così è riportato.
Che versione sarebbe??
 

发表时间 Wed 08 Dec 10 @ 9:45 am
La versione di Virtual Dj che ti viene fornita con la MK4 è la 6
DJC sta per DJ Controller Edition ovvero LE
 

发表时间 Wed 08 Dec 10 @ 9:57 am
Don12Home userMember since 2010
Forse ho trovato una cosnole Mk4 usata ma come nuova (devo andare a vederla) ad un prezzo interessante..Cosa mi consigliate di controllare??Inoltre il ragazzo che me la vende mi ha assicurato che il suo softwere VIRTUAL DJ MK4 EDITION (immagino sia la versione 6 LE) non è mai stato registrato sul sito (quindi non dovrei aver problemi) come posso verificare?

Grazie
 

发表时间 Wed 08 Dec 10 @ 1:43 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
puoi verificare solo registrando quel seriale nel tuo profilo...non esiste altro modo...
 

发表时间 Wed 08 Dec 10 @ 3:17 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)