快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Utente premium - Page: 1

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti ho visto che diventando utente premium facendo l'abbonamento mensile viene detto che si ha a disposizione un' archivio musicale e ho visitato il sito dove vengono vendute le canzoni! Volevo sapere se diventando utente premium si può scaricarle senza limiti! ringrazio anche per ulteriori informazioni!
 

发表时间 Mon 06 Dec 10 @ 4:11 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
più che scaricarle, potrai utilizzare senza limiti i brani presenti nel database per tutto il tempo che il tuo abbonamento sarà attivo. Non si tratta di acquisto di brani.
 

发表时间 Tue 07 Dec 10 @ 4:15 am
sapete dirmi se c'e un programma come o simile virtual dj senza abbonamento visto ke sn ankora minore di 18 anni!!
 

发表时间 Sun 16 Jan 11 @ 6:50 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

发表时间 Sun 16 Jan 11 @ 7:50 am
ultz21PRO InfinityMember since 2010
..."[più che scaricarle, potrai utilizzare senza limiti i brani presenti nel database per tutto il tempo che il tuo abbonamento sarà attivo. Non si tratta di acquisto di brani"...


ciao, in merito volevo chiedere se per "utilizzare" i brani devi necessariamente essere in rete?
Ossia collegato ad internet? Grazie


maurizio
 

发表时间 Sat 03 Dec 11 @ 1:48 pm
simodjsPRO InfinityMember since 2009
per usare il premium si certo!
 

发表时间 Sat 03 Dec 11 @ 1:57 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
é possibile scaricare i brani nella cache e usarli anche offline. I brani dovranno essere riautorizzati una volta al mese.Questa operazione é automatica, é sufficiente una breve connessione ad internet.
 

发表时间 Sat 03 Dec 11 @ 4:01 pm
ciao ragazzi mi sono appena registrato tramite un amico che me lo a fatto scoprire...
questo mio amico qnd remixava sentiva le canzoni con la durata naturale...
ora qnd io seleziono le canzoni x remixarle me le fa durare solo 30 sec potete aiutarmi a capire il xke
 

发表时间 Mon 02 Jan 12 @ 5:03 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Il perche e' perche l'utenza premium e a pagamento $9,99 al mese e potrai scaricare/usare per quell periodo il database che la grooveshar ci mette a disposizione, se non sbaglio anche i no licence user possono acquisire la premium, Saluti
 

发表时间 Mon 02 Jan 12 @ 5:57 pm
simodjsPRO InfinityMember since 2009
si esatto pocho, ho visto parecchi no license sul forum .
 

发表时间 Tue 03 Jan 12 @ 3:09 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
salve sono da poco utente premium e volevo sapere da dove posso entrare nel vasto archivio musicale! oppure si fa selezionando il nome del brano su vdj nella voce net search? grazie in anticipo
 

发表时间 Mon 14 May 12 @ 5:15 pm
giuddjPRO InfinityMember since 2011
e i vantaggi ke si hanno quali sarebbero ke nn ho ancora cpt bene grazie in anticipo
 

发表时间 Mon 14 May 12 @ 5:23 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
giuddj wrote :
salve sono da poco utente premium e volevo sapere da dove posso entrare nel vasto archivio musicale! oppure si fa selezionando il nome del brano su vdj nella voce net search? grazie in anticipo


Scusa ma i miei Post di là li hai letti o no ?
Eravamo Off Topic e ti ho dirottato quì.... ma questo non vuol dire che devi ripetere le stesse domande.
Così facendo corri il grosso rischio di ottenere le stesse risposte... se ti va bene. :))

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Mon 14 May 12 @ 5:37 pm
giuddjPRO InfinityMember since 2011
si scusa dj max b cmq scaricare i brani nella cache e come acquistarli o no? cioe se mi arriva un controllo in una serata sono a regola con i brani oppure no. grazie e scusami ancora
 

发表时间 Tue 15 May 12 @ 4:59 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Sei in regola solo se fai lo streaming in tempo reale.... in diretta insomma.

Il download nella cache è sinonimo di "COPIA" quindi illegale.

Ovviamente bisogna stare attenti a quello che si riproduce in live in tempo reale....
di file corrotti, incompleti, o fake, ce ne sono a valanga, e le belle figuracce sono sempre in agguato. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Tue 15 May 12 @ 5:25 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
ok cpt dj max b grazie infinitamente
 

发表时间 Tue 15 May 12 @ 5:33 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
salve volevo sapere cosa vuol dire riautorizzare i brani dopo un certo periodo come si fa oppure avviene in auto? grazie
 

发表时间 Sat 19 May 12 @ 7:18 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Ciò che scarichi nella cache dal Netsearch può essere riprodotto con VDJ anche quando sei "Offline",
quindi anche in assenza di collegamento ad internet,
ma solo se dall'ultimo login non siano trascorsi più di 7 giorni. (non ne sono certo ma credo che siano 7 giorni)

Questo vuol dire che la cache ha una permanenza dei "permessi" alla riproduzione limitata,
tutto ciò per evitare che si sottoscriva l'abbonamento, si scarica l'impossibile, per poi riprodurre tutto a tempo indeterminato anche se si disdice l'abbonamento Premium.

Quindi se non ti sei loggato come utente Premium negli ultimi 7 giorni, le tracce scaricate nella cache non saranno più riproducibili.

Per riaggiornare i permessi quindi, avendo così la possibilità di riprodurre tracce scaricate e in condizioni di Offline,
è sufficiente loggarsi almeno una volta ogni 7 giorni.... nulla di più.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Mon 21 May 12 @ 6:02 am
certo che ne avete di idee confuse,

1° deve essere in regola il locale
2° deve essere in regola il lavoratore (ex empals, 21% a carico del gestore 9% a carico del lavoratore DiJ, in pratica di 200€ be rimangono 140€ con la pensione pagata)
3° ci deve essere il bordero', in Italia è legale tutto quello di cui potete dimostrare la provenienza legale
i diritti d'autore si ripartiscono tramite il programma musicale borderò (verde).
al di la di quello che dice chi fa terrorismo mediatico, se pago un abbonamento scarico un brano e lo riproduco lo inserisco nel bordero' non faccio nessun reato, nel digitale non esiste "la copia" trattando si sempre di "cloni identici".
dubbi interpreataivi a personale poco tecnico invece puo' darne la trasmissione in streaming , come l'esercizio abusivo di attività radiofonica, come le fantomatiche "fatture" che leggo da tutte le parti come "prova", che sono solo email di testo editabili.

e questo è un discorso generale
l'utenza premium esclude nei suoi termini l'uso "commerciale"
che vuol dire?
anche sui dischi e CD, c'è scritto qualcosa di simile
ritengo che in Italia, i prodotti consumer si rendono "al pubblico" , rispettando i punti 1,2,3

http://www.grooveshark.com/terms
 

发表时间 Tue 22 May 12 @ 5:04 am
giuddjPRO InfinityMember since 2011
salve amici volevo chiedervi come fate a ricercare i file senza il video o meglio il video e' solo la copertina del cd o l'immagine dell'artista. fate una ricerca specifica? oppure e cosi'. grazie in anticipo
 

发表时间 Tue 22 May 12 @ 5:29 am
91%