快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Impostazione video con win7 - Page: 2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

FFdshow non e' un codec, e nemmeno un formato di compressione video
e' solo un filtro di visualizzazione, che opera con i comuni player video di windows.
Comunque sia, il K-Lite Codec pack e' una raccolta ben nutrita di codec, filtri, e utility video
che consiglio a tutti gli utenti multimediali di windows, sia VideoMixatori VDJ che non.
La soluzione piu' performante per videoregistrare set intieri
rimane comunque quella del registratore esterno
che ci lascia lavorare sereni senza intoppi, che non ci costringe a impostazioni strane
(prima tra cui quella della risoluzione sul secondo monitor, o sulla finestrina video)
e che ci permette di avere un file di uscita subito pronto
con le caratteristiche decise fuori da VDJ.

@Issarto (Nuwanda)
usa l'HD multimediale che hai attaccato al tuo televisore in camera
sa gia' videoregistrare tutto nel formato che conosci bene
senza problemi di capacita e di dimensioni dei file,
e sai gia' poi come renderlo masterizzabile per le feste di Natale.

Augh !
 

发表时间 Fri 17 Dec 10 @ 2:24 am
http://www.worldlingo.com/ma/enwiki/it/ffdshow

se uno voleva registrare con qualcosa di esterno non faceva certo il post

non capisco che problema ci sia a registrare internamente, non fa una piega ..per i codec sicuramente nel tuo PC ne hai già istallati una ventina, registra in AVI e stop.
 

发表时间 Fri 17 Dec 10 @ 4:25 am
HACKID wrote :
Simo' a volte sembri uscire dall'uovo di Pasqua....sotto Natale ovviamente :)))))


Carissimo Hackid...
io non ho tempo per betatestare OGNI COSA di VDJ...
purtroppo il tempo è poco e le cose da fare sono tante...
non sono DJ professionista e quindi ho (come molti di voi) un lavoro principale che mi occupa gran parte del tempo...

se chiedo non è che ogni volta mi dovete stare a etichettare come la favetta di turno che non sa le cose...
scusate ma una volta passa, due anche ma un continuo cosi no...

Detto questo grazie per le info ora proverò a fare la mia prima compilation in videomix per il locale dove lavoro utilizzando i codec da voi consigliati.
Non ce l'ho con te hackid... ma devi un attimino dare un freno a queste battute.

 

发表时间 Mon 20 Dec 10 @ 2:24 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
era solo una battuta con tanto di emoticon... non pensavo te la saresti presa cosi.
Ti chiedo scusa.
 

发表时间 Mon 20 Dec 10 @ 3:58 am
Tranquillo... nessun problema.
Ma visto che mi si cataloga come uno che fa domande stupide vorrei se non altro evitare di esser anche preso in giro vista tale qualifica.
senza polemica.

Resto sempre mojito man!
 

发表时间 Mon 20 Dec 10 @ 5:07 am
mi raccomando ISSARTO
cerca di reglare la risoluzione di registrazione
utlizzando le dimensioni della VideoFinestrina di output
o nel caso di schermo pieno
la risoluzione del secondo desktop
(e' lunico modo, perche' VDJ registra il video copiandolo dall'output,
fotogramma per fotogramma, senza possobilita' di ridimensionarlo in processo).

Augh !
 

发表时间 Mon 20 Dec 10 @ 5:26 am
issarto wrote :
Tranquillo... nessun problema.
Ma visto che mi si cataloga come uno che fa domande stupide vorrei se non altro evitare di esser anche preso in giro vista tale qualifica.
senza polemica.

Resto sempre mojito man!


Personalmente credo che tu sia l'esempio di come il metodo e la passione possano far diventare un ragazzo che è partito da zero su questo forum
un DJ apprezzato e ricercato e che ad oggi è il 2° VideoDJ di Firenze, e sicuramente nei primi 10 in Toscana (... si purtroppo in Toscana va di moda il videomix siamo in 6/7 solo su questo forum)
Nessuno sa il criterio per cui le stelle piovono da cielo, ma per me tu sei uno SPOT vivente che con "VDJ si puo' fare"
eri già presente a Settembre 2006 al 2° Festival VDJ non so cosa devi fare per meritare una "stellina" .

E stai tranquillo che ti cataloghiamo come "UNO DI NOI" .... ( che videomixa e.se.lo.fa.appunta+di.me :- )


ps: Tranquy Hackid non è un discorso rivolto a te, Simo ha colto l'occasione per fare una considerazione generale su cosa è apprezzato sul forurm.
 

发表时间 Mon 20 Dec 10 @ 5:28 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)