快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Problema Audio Per Una Festa

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Meko481Home userMember since 2010
Ciao ragazzi,allora io domani sera ho una festa a casa di un mio amico.Io ho una dj control mp3 e2 con una scheda audio numark dj io,a tutte le feste attacco le casse normali alla scheda audio con i cavi RCA e tutto va bene,oppure attacco uno stereo quando ci sono delle feste a casa.Il Problema è che questo mio amico non ha uno stereo senza ingressi RCA ora io come faccio per non avere il preascolto anche in cassa? Scusatemi sò che sono stato un pò contorto, spero che mi possiate aiutare grazie ancora :)
 

发表时间 Fri 15 Oct 10 @ 2:06 pm
penso che tu ci debba specificare meglio il tuo problema.

Da quello che si capisce il tuo problema è attaccare una spia all'impianto?!?

Se si, e se non hai altro modo (hai detto che non c'è un'altro amplificatore in giro se ho capito bene) o prendi il segnale da una delle casse (segnale passivo su una cassa amplificata - di solito c'è sempre una presa pass-trough) oppure usi una Y per collegarti direttamente dalla tua scheda audio.

Ovviamente se la tua cassa spia è una cassa attiva.
 

发表时间 Fri 15 Oct 10 @ 2:16 pm
Meko481Home userMember since 2010
no allora io non ho le mie casse a casa chiamo il service e quando le feste sono nelle case con pochi invitati non prendo il service anche perchè la festa è del mio amico che non mi paga quindi non ci sono soldi. Io volevo sapere come facevo a collegarmi ad un impianto stereo senza ingressi RCA ma con il solo ingresso mono ;)
 

发表时间 Fri 15 Oct 10 @ 2:21 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
ho capito quello che vuoi dire forse...praticamente nello stero del tuo amico non sono presenti connettori RCA ma un solo jack stero...in questo caso la soluzione è semplice!!! compra un adattatore come questo



quindi collega il jack stero nel connettore dell'adattatore e gli spinotti rca dell'adattatore alle uscite 1\2 della scheda come per i cavi rca
 

发表时间 Fri 15 Oct 10 @ 2:25 pm
Meko481Home userMember since 2010
non ho il rischio che si senta il preascolto in cassa giusto? ;)
 

发表时间 Fri 15 Oct 10 @ 2:28 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Se il tuo SetUp funziona bene, diciamo che non è un problema legato alla console o al software,
di conseguenza è un'argomento che riterrei parecchio Off Forum !

Intanto.....

Meko481 wrote :
....Io volevo sapere come facevo a collegarmi ad un impianto stereo senza ingressi RCA ma con il solo ingresso mono ;)


Collega solo una delle due spine RCA all'impianto, provenienti dalla tua scheda audio. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Fri 15 Oct 10 @ 2:29 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
se il tuo amico ha lo spinotto di ingresso in jack con questo adattatore comunissimo che trovi in qualunque negozio di elettronica e non se colleghi gli rca nelle uscite giuste il preascolto sulle casse non lo senti ovvio
 

发表时间 Fri 15 Oct 10 @ 2:30 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
djmaxb wrote :


Collega solo una delle due spine RCA all'impianto, provenienti dalla tua scheda audio. ;)


Buon mix da Max....'(-_-)'


è difficile da credere che uno stero abbia un solo ingresso rca monofonico....è più probabile che si tratti di un jack stero tipo pc o cuffia per intenderci
 

发表时间 Fri 15 Oct 10 @ 2:37 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Questo lo capisco benissimo,
ma infondo non me lo sono mica inventato..... lo ha detto lui che ha un connettore Mono. :)

Anzi.... sarebbero le tue indicazioni non corrette, se si fà fede a ciò che afferma Meko481.

Se un paziente và dal medico e dice di avere mal di testa,
non credo proprio che il medico gli prescrive una radiografia alla caviglia :D

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Fri 15 Oct 10 @ 7:33 pm
non è uno stereo è un mono! ti prego fai una foto!
 

发表时间 Fri 15 Oct 10 @ 7:49 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
@djmaxb
si però ritengo quasi inpossibile che uno stero abbia un ingresso monofonico a meno che non si tratti di un ingresso microfonico...
ho fatto pure la rima :DDDDDDDD
 

发表时间 Sat 16 Oct 10 @ 8:09 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)