登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: dj tech control one

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao ragazzi chi mi può aiutare?
ho collegato i nuovi dj tech control one con due schede audio behringher.

ho un problema cioè solo se collego a vdj i due controller il master in uscita si sente solo il balance di dx, a sx non c\\\'è segnale.
inoltre in preascolto tutto al contrario sento il ch di sx e non sento quello di dx.

sinceramente non ci capisco un bel niente.
sono due giorni che ho collegato sta c... e non riesco a suonare per niente bene.

ho pensato forse ad un problema di configurazione ma se fosse così cosa dovrei aggiustare.
utilizzo vdj 6.1
e win vista.

attendo notizie. grazie.

发表时间 Fri 08 Oct 10 @ 1:48 pm
se hai vdj 6.1 registra il seriale come hai fatto per l'rmx altrimenti non ti resta che contattare l'assistenza...

perchè quale è il problema se non registro il seriale?
purtroppo non lo tengo con me.

il problema sta che non puoi scaricare gli aggiornamenti futuri e tutti quegli extra che si possono fare con la versione pro compreso l'utilizzo cei control one...

ho capito.
ma secondo te quale potrebbe essere il problema nel mio caso?
cioè il fatto che riesco a sentire l'audio solo da un canale e anche il preascolto?
grazie.

@ deejay81

L'amico matte27 ti ha già dato la risposta alla tua domanda. ;)
Quelo che chiedi sono impostazioni da PRO User.... ma come vedi risulti essere un "Limited Edition User"

Se hai la licenza, inserisci il seriale nell'apposito riquadro come in figura sotto a questo Link .

Se invece come hai afermato, hai la licenza ma non sei in possesso del seriale,

contatta l'assistenza tecnica da quì: http://it.virtualdj.com/contact/index.html

che ha i mezzi necessari a stabilire la genuinità della licenza stessa.

Buon mix da Max....'(-_-)'

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)