Ciao, volevo delle informazioni se possibile, per togliermi dei dubbi, per eventualmente comperare l'hercules 4-mx. Ho molti vinili e quindi piatti, di musica disco, funk, e vorrei passare al controller 4-mx, ora mi chiedo, posso accellerare, o rallentare i giri quando si mixa, agendo sui joi-pad, come si fa con i piatti per i vinili? Perchè la musica funk e disco non ha certamente i bpm costanti come l'house ed altro. Grazie se vorrete darmi dei consigli!
发表时间 Sat 10 Dec 11 @ 8:38 am
certo che puoi, mi pare davvero ovvio :)
发表时间 Sat 10 Dec 11 @ 8:40 am
pochitodj wrote :
ragazzi provo a cliccare su questo link ma mi dice sempre: Sorry, you don't have the necessary accreditations to view this page.
发表时间 Wed 14 Dec 11 @ 10:14 am
E' stata rimossa!
Visto che qualcuno chiedeva la skin del Pioneer DDJ ERGO e Pioneer preferisce sia disponibile solo con LE, il team ha deciso di rimuovere tutte o quasi le skin create per le versioni LE.
Se la vuoi usare devi installare la LE.
Visto che qualcuno chiedeva la skin del Pioneer DDJ ERGO e Pioneer preferisce sia disponibile solo con LE, il team ha deciso di rimuovere tutte o quasi le skin create per le versioni LE.
Se la vuoi usare devi installare la LE.
发表时间 Wed 14 Dec 11 @ 10:26 am
Grazie per l'info e grazie per la velocità nella risposta..
发表时间 Wed 14 Dec 11 @ 10:54 am
eiste qualche skin che mi permette di mappare i tasti direttamente dalla skin? come avveniva appunto con la skin della 4 mx?
发表时间 Wed 14 Dec 11 @ 12:14 pm
Grazie per la risposta! Nella confezione della console 4-MX, ti danno anche la borsa per trasportarla come nella RMX? Di nuovo.
发表时间 Thu 15 Dec 11 @ 9:48 am
Si ti danno la borsa, leggiti la mia recensione magari
http://www.digitaljockey.it/dij/index.php?option=com_content&view=article&id=605%3Ahercules-4-mx-recensione&catid=101&Itemid=56&lang=it
@ rxaxt
Direi di no, serve quella della LE.
http://www.digitaljockey.it/dij/index.php?option=com_content&view=article&id=605%3Ahercules-4-mx-recensione&catid=101&Itemid=56&lang=it
@ rxaxt
Direi di no, serve quella della LE.
发表时间 Thu 15 Dec 11 @ 10:04 am
ciao ragazzi ho un problema .... appena apro virtual dj e carico un brano nel deck e lo faccio partire la musica non esce pulita "come se la cassa fosse rotta ma non lo è xk appena riavvio mi funziona tutto bene e appena passano 2 minuti dinuovo il problema .... che fare?
发表时间 Thu 15 Dec 11 @ 1:35 pm
prova a aumentare la latenza dal pannello di controllo hercules...prima ancora aggiorna i driver
发表时间 Thu 15 Dec 11 @ 1:40 pm
e come si fa?
发表时间 Thu 15 Dec 11 @ 1:43 pm
HO INSTALLATO ASIO4ALL ... FORSE PROBLEMA RISOLTO ... PUò ESSERE LA MANCANZA DI ASIO4ALL IL PROBLEMA?
发表时间 Thu 15 Dec 11 @ 2:30 pm
niente nemmeno asio4all cosa può essere? un sovraccarico della cpu?
发表时间 Thu 15 Dec 11 @ 3:16 pm
secondo me è un problema del driver... hai aggiornato il driver?
发表时间 Thu 15 Dec 11 @ 3:26 pm
dal pannello di controllo hercules cliccando sulla scritta dj nella barra delle applicazioni....degli asio4all non te ne fai nulla
发表时间 Thu 15 Dec 11 @ 4:12 pm
Prima di aprire VDJ apri il pannello Hercules e imposta WDM
poi VDJ va impostato cosi:
Se non usi gli ingressi non serve usare i driver ASIO o ASIO4ALL per cui non devi aumentare nessuna latenza.
Se ancora non funziona devi contattare l'assistenza!
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
poi VDJ va impostato cosi:
Se non usi gli ingressi non serve usare i driver ASIO o ASIO4ALL per cui non devi aumentare nessuna latenza.
Se ancora non funziona devi contattare l'assistenza!
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
发表时间 Fri 16 Dec 11 @ 2:00 am
nemmeno così xk appena apro vdj automaticamente mi torna in asio ... cmq è un sovraccarico della cpu secondo me anche xk uso un netbook ... cmq questo fatto non mi è mai capitato poi 2 giorni fa l'ho formattato xk non andava bene e mi da questo problema ... ma bohh
发表时间 Fri 16 Dec 11 @ 1:23 pm
può essere una prova...se hai un tool per risparmio energia (es negli asus l'express gate) settalo al massimo (nell'asus in super performance) perchè ci guadagni in prestazioni...fa in pratica un auto-overclock temporaneo..
发表时间 Fri 16 Dec 11 @ 2:16 pm
come si modifica la curva del crossfader bisogna cambiare la mappatura
发表时间 Sat 17 Dec 11 @ 8:57 am
Serve la versione PRO per farlo.
发表时间 Sat 17 Dec 11 @ 9:18 am