快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Problema con Scheda audio

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao a tutti, ho un piccolo problema con la scheda audio. A dire la verità quando vado a caricare le canzoni su VDJ con la scheda audio esterna, le canzoni mi vengono caricate molto ma molto lentamente. Ho incrementato la ram a 3 GB. Qualche consiglio? Grazie in anticipo.
 

发表时间 Wed 22 Sep 10 @ 5:56 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
non è di certo colpa di scheda audio se usi una esterna a meno che non sia in asio...in questo caso abbassa la latenza...
è strano comunque un rallentamento nel caricamento di una canzone...certo se il pc è vecchiotto lo posso capire ma con 3gb di ram...
 

发表时间 Wed 22 Sep 10 @ 7:55 am
Io uso un Hp 6735b. Comunque farò quello che mi ha detto poi vediamo un pò cm và...grazie
 

发表时间 Wed 22 Sep 10 @ 8:37 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
dove risiedono le canzoni?sull'hd del computer,su un hd esterno....
 

发表时间 Wed 22 Sep 10 @ 5:15 pm
le song che vai a caricare sul deck sono già analizzate ?
Nel caso la risposta è no questa potrebbe essere una spiegazione ci impiega un pò perche VDJ le analizza
altra causa potrebbe essere che hai altre applicazioni aperte a tua insaputa
sii più specifico
 

发表时间 Wed 22 Sep 10 @ 5:42 pm
Le canzoni le ho su un hard disk ext. E cmq tutte le canzoni sono state analizzate almeno una volta. Cmq il problema si risolve se disconnetto la scheda audio ext passando solo ad un' unica uscita audio e questa cosa non piace perchè non riesco ad ascoltare i brani in cuffia.
 

发表时间 Thu 23 Sep 10 @ 8:03 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
provato a cambiare uscita usb della scheda o dell'hd?
sembra che per come le hai attaccati abbino il bus condiviso e quindi si creano conflitti e rallentamenti
 

发表时间 Fri 24 Sep 10 @ 4:42 am
Ho provato ma la situazione non si risolve... e se provassi a cambiare scheda audio, potrebbe risolversi?
 

发表时间 Fri 24 Sep 10 @ 7:41 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
mabba wrote :
sembra che per come le hai attaccati abbino il bus condiviso e quindi si creano conflitti e rallentamenti


Esatto, temo che l'HUB interno del tuo computer sia un po ' "fiappo" ed il traffico dati delle scheda audio rallenti quello dell' HD.
Non penso che cambiando la scheda audio tu possa risolvere, dovresti cambiare il pc ma se trovi una scheda audio di un amico magari fai una prova.
 

发表时间 Fri 24 Sep 10 @ 7:46 am
onorioHome userMember since 2006
Amici, sono in panico, chiedo aiuto serio e preciso, quali voi siete.
Tempo fa, ho acquistato una console rmx. Annesso all'acquisto della console, vi era un cd di istallazione del programma "Virtual dj" con annesso numero seriale... Ho smarrito il CD e non riesco a far funzionare la mia console che uso per lavoro. Come devo fare aiutatemi perfavore, sono in alta marea.
 

发表时间 Fri 24 Sep 10 @ 8:11 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Per questo tipo di problemi, dal forum non caveresti un ragno dal buco !

Puoi solo confidare sull'assistenza: http://it.virtualdj.com/contact/index.html

E attendi risposta da quì: http://it.virtualdj.com/contact/tickets.html

Potresti anche contattare l'assistenza Hercules tenendo a portata di mano il numero di matricola della console....
Potrebbe darsi che da quello risalgono al seriale del software allegato.

http://ts.hercules.com/it/

Se invece avessi registrato il seriale su questo forum al momento dell'acquisto,
il tuo seriale sarebbe stato custodito meglio che in una cassaforte. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Fri 24 Sep 10 @ 8:22 am
onorioHome userMember since 2006
E qui dove trovo il seriale che in teoria avrei dovuto inserire? mi puoi mandare il link? oppure come faccio a trovarlo?
 

发表时间 Fri 24 Sep 10 @ 8:24 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
il seriale si trova dietro la copertina del cd...e nel caso non riuscissi a trovarlo l'unica soluzione per te è acquistare la versione pro che è di gran lunga superiore a quella che hai trovato con l'rmx...
 

发表时间 Fri 24 Sep 10 @ 8:30 am
onorioHome userMember since 2006
ho perso la bustina con il cd dove era scritto il nuemero seriale :-(
La versione Pro? Come l'acquisto e quanto costa?
 

发表时间 Fri 24 Sep 10 @ 8:34 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Perdonami onorio.....

Hai già fatto tutto quello che ti ho consigliato di fare ?

Mi dispiace tanto dell'accaduto.... non immagini quanto !! :(

Ma quello che ti ho consigliato di fare, FALLO !, poichè è l'unica via d'uscita.

Se poi hai abbastanza tempo da perdere, e non hai fretta..... fai pure. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Fri 24 Sep 10 @ 8:48 am
onorioHome userMember since 2006
Si Max, ho inviato la stessa richiesta di aiuto sia alla virtual dj che alla hercules... attendendo risposta, cerco ancora delle possibilità per vincere il problema, capito?
 

发表时间 Fri 24 Sep 10 @ 8:50 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Ok ;)

Ora attendi la risposta da entrambi....
Se proprio risulterà impossibile risalire al tuo seriale, potresti raggirare l'ostacolo acquistando la PRO.
Purtroppo però a prezzo intero, poichè non avendo una Limited registrata a tuo nome, non porai godere dello sconto.

Da quì per l'acquisto: http://it.virtualdj.com/buy/index.html

Ora però ci siamo trascinati un bel pò in OFF TOPIC !
Se hai da replicare e proseguire discussioni inerenti al seriale apri un topic nuovo o scrivi quì:

http://it.virtualdj.com/forums/132285/Italian_Forum/Ho_Perso_Il_Codice_Seriale_della_consolle_hercules.html?

Buon mix da Max....'(-_-)'

P.S.
Chiederei gentilmente ad un moderatore, di spostare in quel topic, l'intera discussione. ;)
Solo dopo.... mi sono accorto dell'O.T.
 

发表时间 Fri 24 Sep 10 @ 8:57 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)