快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: registrare sul pc

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

K0smiCPRO InfinityMember since 2009
Salve a tutti

Vorrei registrare sul mio pc la mia selezione effettuata con mixer e giradischi, il problema è che il mixer che utilizzo ha solamente un uscita output al quale collego le casse per sentire il mix, quindi non posso collegare lo stesso mixer anche al pc per registrare....è possibile ottenere un risultato analogo utilizzando la mia hercules rmx? Quali sono i collegamenti che devo effettuare e i settaggi da fare?
Vi ringrazio delle sicure risposte!
 

发表时间 Thu 16 Sep 10 @ 2:53 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
un metodo ci sarebbe...compra un mixer non da dj con doppia uscita ovvero master e control room come il behringer xeney 502 o 802...
colleghi il mixer da dj in un canale stero del mixer behringer e le casse al main out...per registrare sul pc in un ingresso della rmx collega un cavo che va a finire nell'uscita rca out dei collegamenti del tape oppure un cavo che vada a connettersi all'uscita control room...in tutti i 2 casi il volume di registrazione lo controlli con il control room e il volume delle casse con il main...questa sarebbe la soluzione migliore in quanto perdi pochissima qualità..altrimenti con 2 sdoppiatori negli attacchi rca del mixer dove da una parte attacchi le casse e dall'altra l'output di registrazione...
personalmente preferisco il secondo mixer...
 

发表时间 Fri 17 Sep 10 @ 3:46 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Fri 17 Sep 10 @ 3:48 am
K0smiCPRO InfinityMember since 2009
Ciao cioce, il fatto è che nn sono molto esperto, e spiegare per post del forum non è proprio il massimo....
Qualche tempo fa avevo chiesto una cosa e tu mi hai linkato una guida che non ho proprio capito in realtà....
Vediamo, ci sbatto un altro po e ti faccio sapere
 

发表时间 Fri 17 Sep 10 @ 4:41 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Fri 17 Sep 10 @ 4:45 am
K0smiCPRO InfinityMember since 2009
beh non vorrei scomodare l'assistenza considerato che non ho problemi di software o hardware, ma solo di testa :D
Quindi chiedo a qualcuno: siete disposti a perdere 5 minut su skype per spiegarmi come funziona?
Altrimenti contatto l'assistenza
 

发表时间 Fri 17 Sep 10 @ 5:02 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
K0smiC wrote :
....non ho problemi di software o hardware, ma solo di testa :D


Ti posso garantire, e il Teamer potrà confermarlo, che di tutta l'assistenza svolta fino ad oggi, non ha MAI riscontrato problemi di Software....
Il software funziona sempre !
E solo in rarissimi casi i problemi sono di natura Hardware.

L'assistenza risolve sempre, i problemi delle "teste" come tu dici, di chi lo usa :)))
poichè si tratta sempre di errate configurazioni e settaggi.
Siamo noi utilizzatori che combiniamo i casini !! :))))
E l'assistenza per questi motivi ha fatto già da tempo il "callo".

Vai sereno..... risolvi prima e meglio ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Fri 17 Sep 10 @ 5:10 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)