快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: consiglio scheda audio cercasi

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

salve a tutti
vorrei utilizzare la mia console base hercules ed il software virtual dj con il mio notebook.
avevo intenzione di acquistare una scheda esterna usb 5.1 della creative per avere il preascolto.
la scheda in questione e' la : x-fi 5.1 ma non so' se funziona bene.
qualcuno di voi mi sa dire cosa mi conviene comprare come scheda audio esterna per avere anche il preascolto???
resto in attesa grazie
 

发表时间 Fri 03 Sep 10 @ 3:35 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
io ti direi subito l'audio2dj della native insruments...se sei disposto a spendere 100€...
 

发表时间 Fri 03 Sep 10 @ 4:11 am
quindi la hai gia' provata e va bene????
 

发表时间 Fri 03 Sep 10 @ 4:38 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
io non l'ho provata di persona ma se si guarda in giro nel forum quasi tutti gli utenti la consigliano.....
 

发表时间 Fri 03 Sep 10 @ 4:52 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Dalle FAQ si arriva ai topic generali di molti controller e schede audio, poi basta LEGGERE ;)
 

发表时间 Fri 03 Sep 10 @ 4:54 am
si va bene.........ma volevo sapere se con la creative x-fi 5.1 usb potevo risolvere il problema......
grazie a chi mi risponde
 

发表时间 Fri 03 Sep 10 @ 7:27 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
si il problema lo risolvi ma non hai una scheda adattissima....io peronalmente ora che utlizzo la sound blaster live! e non più la scheda audio interna dell'mk2 sento che la latenza è altina...inoltre il volume in cuffia con certe schede non è mai sufficiente sopratutto per cuffie professionali...ma poi ognuno fa le sue scelte..io sono ancora alla ricerca di una buona scheda di questo tipo usata per risparmiare...
 

发表时间 Fri 03 Sep 10 @ 7:54 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)