快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Problema con Dj Console Hercules

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ciao Dj ho un problema con la Console Dj Hercules MK2 per pc/mac....
Allora quando fado su REC e faccio start RECORDING con Virtual Dj che c'era nel CD...
Ecco quando faccio Start rECORDING e faccio la canzone e dopo faccio Stop Recording e lo salvo sul Desktop...
Quando vado sul Desktop e cerco di aprilrlo con Windows Media Player non me lo fa Aprire e mi dice Errore.....
Cosa devo fare??
 

发表时间 Thu 02 Sep 10 @ 7:04 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
windows media player non è mai stato un buon programma per aprire file audio....prova winap...vlc media palyer.....jet audio....
inoltre registra la console con il seriale che trovi scritto nel cd
 

发表时间 Thu 02 Sep 10 @ 7:22 am
L'ho registrata su Virtuall Dj.com
 

发表时间 Thu 02 Sep 10 @ 7:24 am
Comunque quando salvo la canzone sul desktop mi trovo due file Con lo sfondo Bianco..
 

发表时间 Thu 02 Sep 10 @ 7:25 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
quì non risulta registrata...comunque prova a scaricarti vlc media player e riproduci il file con quel programma...
http://www.videolan.org/vlc/
 

发表时间 Thu 02 Sep 10 @ 8:09 am
puoi spiegarmi come registrarla?
 

发表时间 Thu 02 Sep 10 @ 3:40 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
http://it.virtualdj.com/users/edit.html
vai quì e in bassa sotto numero seriale inserisci il codice che trovi nel retro della copertina del cd di installazione di virtual dj che ti hanno dato con la console...
 

发表时间 Thu 02 Sep 10 @ 4:06 pm
Registrata :D Grazie Matte
 

发表时间 Fri 03 Sep 10 @ 7:23 am
ho un grosso problema con DJ Console mk2, ho una festa a breve il notebook nuovo e non riesco ad installare nulla , ne virtual dj nonostante abbia scaricato l'aggiornamento, ne il software MK2. faccio le installazioni collego i cavi ma il risultato è quello che non viene riconosciuto il controler. E pensare che andava tutto bene ho fatto la disinstallazione perchè il programma non accettava altri skin se non quello di default.
qualcuna sa darmi una spiegazione .
grazie
 

发表时间 Fri 15 Oct 10 @ 2:32 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Fri 15 Oct 10 @ 2:33 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)