快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: consiglio su controller professionale

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

GIMOS75PRO InfinityMember since 2008
ciao a tutti da poco o preso xone dx per provarla su virtual dj pro aggiornato ma non vanno le cuffie
poi lo cambiata con una vestax vci 300 (no mk2) ma problemi sempre con le cuffie anche dopo aver visto i settaggi di cioce.
funziona tutto ma i problemi sono sempre per le cuffie
mi spiego meglio riesco a selezionare il pfl con i tasti ma se alzo tutti e due i fader dei canali in cuffia ci sono tutti e due anche se ne ho selezionato solo uno.

ora la mia richiesta e' questa
quale e' il miglior controller professionale only one per virtual dj?
ce qualcosa di meglio della rmx?
l'importante e che funzioni tutto perfettamente e non mi pongo il problema economico.
non posso nemmeno fare riferimento hai negozianti di zona perche non ne capiscono niente l'unica cosa che mi dicone e' di comprare traktor per non havere problemi:
p.s fesserie ho anche traktor pro e i due sopra citati controller hanno lo stesso problemi sia su mac che su win vista e seven.

grazie a tutti
 

发表时间 Tue 24 Aug 10 @ 6:18 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Visto il mio BLOG?
http://it.virtualdj.com/homepage/cioce/blogs/2680/_ITA__Hardware_per_DiJ.html

Io aspetterei il nuovo Denon http://www.denondj.com/DN-MC6000-P125.aspx che a Novembre esce oppure se vuoi spendere meno prendi l'American Audio VMS4 gia mappato sull'ultimo VDJ.

Non capisco perchè tu non abbia approfondito i problemi contattando l'assitenza tecnica, sicuramente hai sagliato qualcosa nel setup audio perchè i due controller da te citati funzionano perfettamente con Virtual DJ.
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Ovviamente lo XONE DX non essendo ancora mappato nativo sarebbe stato da mappare da zero, lavoro non prorpio semplice subito ma si può fare.
 

发表时间 Tue 24 Aug 10 @ 6:26 am
GIMOS75PRO InfinityMember since 2008
non mi creo problemi dopo la xone dx ormai e' pagata la posso cambiare con quello che voglio
dimenticabo attualmente ho due cdj 400 come lettori pioner djm 600 come mixer tutto interfacciato con virtual li uso da due anni hanno fatto piu di 400 serate e mai dato un problema.
l'unica cosa che mi scoccia e' semplicemente il peso della consolle .
se riesco a trovare qualcosa che non mi dia problemi che faccia anche da mixer con buona qualita almeno quanto quella del pioneer va bene altrimenti sono costretto a rimanere cosi?
 

发表时间 Tue 24 Aug 10 @ 6:31 am
GIMOS75PRO InfinityMember since 2008
per quanto riguarda le mappature non ho problemi il problema infatti la dx l'havevo mappata tutta ma l'unico canale che non si puo assegnare e' il volume delle cuffie.
e' un semplice potenziometro e no ha comando midi il resto e tutto mappabile e stata una delusione e anche con traktor pro da una palla di problemi il peggiore e che dopo 20 minuti comincia ad andare in distorsione cosa che non fa con virtual
 

发表时间 Tue 24 Aug 10 @ 6:36 am
GIMOS75PRO InfinityMember since 2008
in ogni caso la vestax ce lo qua davanti se qualcuno ha la soluzione sono in attesa
 

发表时间 Tue 24 Aug 10 @ 6:39 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Mi sa che non sei riuscito a mappare il canale cuffia del DX perchè il routing di VDJ 6 è limitato ma in assistenza Moramax ti avrebbe detto come risolvere, sul prossimo Virtual DJ 7 non ci saranno più questi problemi in teoria.

Comunque visto la console che possiedi io aspetterei davvero il nuovo Controller Denon, il mixer del VMS4 non sarà mai di qualità come un Pioneer, con 399€ non si può pretendere molto...

Per fare andare il VCI-300 contatta l'assitenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html a chiedere sul forum è abbastanza palese che non risolvi.
 

发表时间 Tue 24 Aug 10 @ 6:42 am
GIMOS75PRO InfinityMember since 2008
quando e' prevista la vendita del denon e poi e' nativo per virtual o si deve sempre adattare?
 

发表时间 Tue 24 Aug 10 @ 6:44 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

发表时间 Tue 24 Aug 10 @ 6:46 am
GIMOS75PRO InfinityMember since 2008
ok mi hai convinto
vale la pena aspettare
 

发表时间 Tue 24 Aug 10 @ 6:54 am
elpumaPRO InfinityMember since 2004
ciao ragazzi,
scusate, mi sapete dire se già uscita e dove si può trovare in Italia? ci sono già dei commenti sul funzionamento?
Grazie.
 

发表时间 Fri 10 Dec 10 @ 1:35 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
da quello che so sembra uscito ma ancora nessuno l'ha ricevuto...vedi spazialex nel topi dove se ne parla...
 

发表时间 Fri 10 Dec 10 @ 4:20 am
elpumaPRO InfinityMember since 2004
ok grazie matte:)...salto allora su quel 3d.
 

发表时间 Sat 11 Dec 10 @ 12:45 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)