快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Virtual DJ 7 preview - Page: 10

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Si si per me nessun problema , magari spazialex se hai un po di tempo perso mi spiegheresti perche vdj dovrebbe costare di piu ??
Perche e un programma piu stabile ????
Perche mixa video ??? Quanti mixatori di video esistono al mondo ???
Oppure perche mixa a 4 deck ???
O magari perche ha un'ottimo motore audio ???
Master tempo da paura ???

Dai zietto lo sai che ti voglio bene evitiamo dai :)))
 

发表时间 Mon 11 Oct 10 @ 8:38 am
Ciao anche per me dopo questo sfogo la chiudo qua, questo è un forum per VDJ zietto hai perfettamente ragione.
del resto come Davide mi sono organizzato anche io in maniera differente e non ho fretta di vederlo uscire stanotte o il prossimo Week end...non nego che ho la curiosità di sentire se certe cose sono state migliorate tutto qua. Io non sono un professionista DJ , svolgo un lavoro differente e ho questo hobby da sempre e sono pignolo in certe cose, ergo non tollero che se una cosa non va me la si voglia rigirare in maniera diversa facendomi passare da quello che spacca i maroni.
se uno compra una Ferrari ma la macchina stenta a raggiungere i 100 km/h ...e il concessionario ti dice ..va beh ma tanto ci sono i limiti dei 50...ecco questo è il ragionamento che mi viene fatto riguardo al time stretch..
meditate...
saluti
ramirezdij Paolo
 

发表时间 Mon 11 Oct 10 @ 10:52 am
Chiedo scusa se mi intrometto..
io non sono ne un moderatore, ne un moderAttore, ne un tecnico ne tantomeno un betatester o altro.. anzi io sono uno di quelli che se riesce a suonare allo stadio di firenze o nelle discoteche di firenze è solo per merito dell'amicizia e del rispetto che c'è in questa comunità. L'essere prima di tutto amici e poi successivamente sostenitori di un software.

Dico solamente che il clima di questi messaggi non è quello che si respirava a Bari per il raduno.
Consiglierei a tutti di provare almeno una volta a ritrovarsi in queste situazioni, a dare un volto a un nickname, a stringere la mano a una persona "che sa che tu sei", a ridere e scherzare con persone che qui sul forum sembrano dei veri cagacazzo...

Io penso che si fanno tanti passi avanti, e alcuni indietro ed è importante non ripetere questi errori che ci portano a fare i passi indietro.
La buona volontà e il rispetto è quello che porta avanti questa passione (che poi per altri sia lavoro o altro è lo stesso..).

Sono a favore delle critiche, sono a favore del far sapere pregi e difetti di questo software, sono a favore del dialogo, ma che non sia a senso unico... e vi dico, tornare da Bari (io mi sono perso solo il primo di raduno perchè non ero ancora iscritto poi ongi appuntamento ho sempre timbrato il cartellino!) felice di aver visto tanti AMICI che vivono questa passione come me, meglio di me, piu di me o meno di me... non mi interessa ma sicuramente tutto fatto in maniera costruttiva...

Quindi che ci siano le critiche, che ci siano le persone che "mettano pepe" ma che ci si limiti ad andare nel verso della costruzione, e non della distruzione...

ps. Ramirez a me mi garberebbe conoscerti maremma cane! (dipica osservazione fiorentina!) quindi vediamo se al prossimo raduno ci si becca!


Peace&Love...

(voi metteteci il Peace che al Love ci penso io!)
 

发表时间 Mon 11 Oct 10 @ 11:13 am
Tu sei un vero "Peace Maker"!
Ti appoggio al 100%.

Andrea
 

发表时间 Mon 11 Oct 10 @ 11:36 am
Ragazzi state confondendo l'amicizia con il programma che sono due cose totalmente differenti e possibile che ogni volta che si tira fuori un problema che sta in vdj mi saltate fuori con i raduni l'amicizia e dij ??
Mi spiegate cosa c'entra ?
Se vengo ad un raduno state pur certi che vi voglio bene a tutti quanti e una birra ve la offro piu che volentieri ma son cose che non hanno niente a che vedere ne con il timescratch e ne tantomeno con il master tempo :)

Va be dai vi saluto tutti magari dico a sischo la prossima volta prima di aprire un topic 2 mesi prima che esca una versione di vdj che non si sa manco se funzionera a dovere pensaci perche poi nascono casini e come vedi qui son tutti permalosi :))

Ciao ciao fate i bravi...
 

发表时间 Mon 11 Oct 10 @ 11:52 am
perchè non andiamo tutti al jaiss, non ci son mai stato uhihihihi
 

发表时间 Mon 11 Oct 10 @ 2:20 pm
[quote=issarto]
ps. Ramirez a me mi garberebbe conoscerti maremma cane! (dipica osservazione fiorentina!) quindi vediamo se al prossimo raduno ci si becca!


ciao Issarto, non c'è problema se capita l'occasione volentierissimo :-)
 

发表时间 Mon 11 Oct 10 @ 2:55 pm
 

发表时间 Tue 12 Oct 10 @ 5:47 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
wow presoooo ..
 

发表时间 Tue 12 Oct 10 @ 5:55 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)