快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: GAIN

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

kenixxxHome userMember since 2004
Qualcuno può spiegarmi come si usa il gain in virtual dj? se uso l'autogain non sempre riesco ad avere canzoni allo stesso volume? come si fa a vedere che le due canzoni sono allo stesso volume? si deve usare uno skin particolare???

grazie anticipatamente e scusate per la domanda forse per molti banale

bye

SalvoCD

发表时间 Sun 05 Jun 05 @ 9:25 pm
Ciao per risolvere il problema del guadagno in automatico a volte non sempre preciso di Vdj prova a normalizzare il gain dei brani per mezzo di una delle svariate utility che esistono in giro.
Io utilizzo mp3gain.

bye

Paolo

发表时间 Mon 06 Jun 05 @ 1:44 pm
kenixxxHome userMember since 2004
si..ho questo programma..quindi dovrei "normalizzare" tutti i file? ci vorranno anni!!..a parte lo scherzo...ma non c'è un modo per farlo direttamente con vdj?
grazie

a presto

SalvoCD

发表时间 Mon 06 Jun 05 @ 4:42 pm
Vdj lo fa in modo automatico..se vai nei settaggi di configurazione sezione fame ..mi pare trovi un controllo che dice gain 0 db...
Ma per esperienza diretta il controllo di autogain non funziona benissimo..per questo ti ho detto di normalizzarli con mp3gain prima e di togliere il gain automatico di vdj..
saluti

发表时间 Tue 07 Jun 05 @ 10:45 pm
kunderaHome userMember since 2004
per un dj che ha un migliaio di tracce diventa improponibile usare mp3gain... io con l'autogain impostato a 0db mi son sempre trovato bene..

发表时间 Wed 08 Jun 05 @ 8:13 pm
perchè tu hai ottime tracce tutte originali e magari a 320kb/sec .... ma per tutti gli altri, consiglio lo skin
nuovo di DJDB - advanced default, che ha gli slide per il Gain sopra il volume, e se ti trovi a fine corsa con la HDJC, alzi il volume da li'.....purtoppo quando non lavori con la scaletta...qualche mp3 ammazzato capita.
.......22.736 catalogati - database di VDJ 10mb xml. me possino....

Kundy ....mo me sto' pure a studià la Trance

ciao
SPA

发表时间 Fri 10 Jun 05 @ 2:59 pm

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)