快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: SCHEDA AUDIO PER DJ CONTROL MP3 e2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve a tutti

hanno regalato a mio cugino una Hercules Dj Control MP3 e2 e "mi hanno incaricato" di "regalargli" la scheda audio [giovani viziati :P ]

volevo sapere da voi quale scheda audio mi consigliate di affiancare?

io avevo pensato a numark dj io, mixvibes maya 44 e la traktor....


voi che dite?


grazie in anticipo
 

发表时间 Fri 09 Apr 10 @ 1:25 pm
Io fossi in te opterei per la Audio 2 DJ della Native Instruments, 100€ e hai un prodotto di buona qualità! ;)




Byez,
Gabriele DiJ
 

发表时间 Fri 09 Apr 10 @ 2:00 pm
Pippo91Home userMember since 2010
mi è arrivata oggi la Audio 2 Dj... spedizione puntualissima... rapporto qualità/prezzo insuperabile... qualità audio della scheda divina... Prendi questa... ti consiglio di ordinarla dal sito ufficiale:

http://www.native-instruments.com/#/en/
 

发表时间 Fri 09 Apr 10 @ 4:47 pm
Ciao Ragazzi!
La audio2 va bene anche per impianti un po' decenti???
Grazie!
 

发表时间 Tue 13 Apr 10 @ 10:41 am
@VioletteCat :
Dipende da che tipo di impianto intendi.
Comunque se cerchi qualcosa di superiore c'è la AUDIO 4 DJ e la DEEJAY TRIM 4&6, che ovviammente oltre ad essere migliori in fattore audio permettono anche l'utilizzo del Timecode.

byez,
Gabriele DiJ
 

发表时间 Tue 13 Apr 10 @ 12:19 pm
per esempio quello di un locale/pub dove fanno anche musica dal vivo!
Grazie!
 

发表时间 Tue 13 Apr 10 @ 12:54 pm
Pippo91 wrote :
mi è arrivata oggi la Audio 2 Dj... spedizione puntualissima... rapporto qualità/prezzo insuperabile... qualità audio della scheda divina... Prendi questa... ti consiglio di ordinarla dal sito ufficiale:

http://www.native-instruments.com/#/en/


ma x caso hai pagato la spedizione?? xkè ssul sito non si capisce se c'è o no!


editato da Hackid : per cortesia scrivi in italiano senza abbreviazioni tipiche di sms , qui le lettere sono gratuite ;)
 

发表时间 Tue 13 Apr 10 @ 1:47 pm
Pippo91Home userMember since 2010
mano a mano che vai avanti nella procedura di acquisto... nelle battute finali ti chiede che tipo di spedizione vuoi: quelle disponibili sono:

- quella gratuita(che ti sconsiglio perchè non c'è la tracciatura del pacco e non è assicurata)
- UPS standard: costa 17€ e qualcosa (tieni presente che questa è quella che ho preso io e ti arriva in 4 giorni veramente, conta che io sono sardo e quindi in più ho che sono pure in un' isola e comunque è arrivato puntuale)
- poi infine c'è il/la (non so come si dica) DHL express da 37€ e qualcosina ( questa c'è scritto che l'arrivo dovrebbe essere in 2 giorni ma io non ci credo)


buona fortuna ;)

Pippo
 

发表时间 Sat 17 Apr 10 @ 2:57 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)