快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: problema audio mk2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

salve a tutti, vi pongo questo mio dubbio, ho come l'impressione che quando mando musica con la mia mk2 il suono sia leggermente sporco garantisco che l'impianto audio è nuovo di zecca, lo percepisco anche in cuffia. cosa potrebbe essere? cioè quando ascolto la stessa canzone con il media player e la scheda audio realtek sembra buona quando la ascolto con la mk2 sembra un tantino sporco come alterato da qualcosa.
c'è qualche impostazione che forse devo cambiare?
 

发表时间 Mon 29 Mar 10 @ 12:44 pm
Credo che il problema sta sul driver sonoro dellla versione che utilizzi,ma sicuramente se passerai alla versione Pro di Virtual Dj e tutt'altra cosa;-)
 

发表时间 Mon 29 Mar 10 @ 12:56 pm
per quello che faccio io la versione LE va benissimo, non capisco cosa centra la qualità del suono con la differenza della versione del software visto che comunque i driver sono sempre gli stessi, credo.
 

发表时间 Mon 29 Mar 10 @ 1:17 pm
Scusa ma hai la 3.4.1 come versione di Virtual Dj?
 

发表时间 Mon 29 Mar 10 @ 1:36 pm
si
 

发表时间 Mon 29 Mar 10 @ 1:46 pm
Ti posso rassicurare dicendoti che solo passando alla Pro, la musica che mixerai sarà di una qualità audio superiore.Anche io lamentavo di questo problema ma ho risolto solo in questo modo;)
 

发表时间 Mon 29 Mar 10 @ 1:54 pm
ma se provo la nuova versione demo dovrei accorgermi della differenza?
grazie
 

发表时间 Mon 29 Mar 10 @ 1:59 pm
 

发表时间 Mon 29 Mar 10 @ 2:06 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Si.... se ci smanetti nelle impostazioni, che sono accessibili solo con la PRO ;)
In ogni caso, giungerai ad una soluzione, anche senza essere costretto all'acquisto della PRO, se ti affidi all'assistenza da quì:

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

发表时间 Mon 29 Mar 10 @ 2:08 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)