快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Scelta Cuffia DJ - Page: 2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

http://cgi.ebay.it/CUFFIE-Skullcandy-SK-Pro-DJ-SC-PRODJ3-Headphones-Yellow-/350310862560?cmd=ViewItem&pt=Attrezzature_per_DJ&hash=item5190278ee0
queste le hai viste pensa che Spazialex le ha dorate
cmq il discorso cuffia è molto personale la cuffia non la si prende per fare moda
ma perchè dia un ottimo risultato per il lavoro ch e deve svolgere
quindi conta l'impedenza ecc. ecc. ecc.
se proprio le vuoi cambiare cerca qualcosa di più professionale facendo una ricerca più ampia
se vai sul sito amico www.digitaljokey.it trovi topic adatti dove trovi varie temaatiche e articoli
sulle cuffie maggiormente usate e valutazioni tra diversi tipi,questo è il mio modo di valutazione
per le cuffie poi è chiaro che ognuno sceglie in base hai propri gusti e possibilità
 

发表时间 Tue 25 May 10 @ 12:04 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
riscrivo in questo topic per non aprirne altri....
ormai è giunta l'ora di comprarmi una cuffia decente ma possibilmente eonomica.....
ora cercando un pò su ebay le unche economi che ho trovato sono o le famosissime sony mdr v700 usate o da stock oppure le behringer HPX2000 che mi verrebbero a costare 33€
per caso qualcuno le ha provate e mi sa dire se non sono male???
l'utilizzo è molto banale in quanto la userei solo per collegarla all' mk2 per usarla in preascolto...poi quando capita per fare magari qualche registrazione con il pc collegandola o a un amplificatore anni 90 o a un mixer...
sono forse più convinto a prendere le behringer ma volevo prima avere delle conferme da voi che di cuffie ne avete provate tante....
la cifra massima da spendere sarebbe 50€ compresa spedizione se comprate on line
 

发表时间 Wed 23 Jun 10 @ 5:09 am
allora io ho le sony mdr v-700DJ costano sui 160€ ottime ma se vuoi ancora meglio ti compri le hdj 2000 pioneer 300€ oppure le monsterbeats spin 350€
 

发表时间 Fri 25 Jun 10 @ 7:55 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
lo so che una buona cuffia costa ma appunto io volevo spendere poco.....mi sa che appena trovo 40€ compro la behringer
 

发表时间 Fri 25 Jun 10 @ 2:22 pm
Io sono un fiero possessore di una cuffia RHP 10 della reloop, prezzo non esagerato e qualità e comfort davvero competitivi.
Ho posseduto anche io un'imitazione delle HDJ 1000, fanno cxxxxe! Stavo per comperare le Pioneer originali ma appena ho parlato con un mio amico ho capito che non era il mio acquisto (ha il padiglione che penzola perchè si è rotto l'aggancio), allora ho risparmiato un po' sulle Reloop, anche perchè è un prodotto nuovo e mi piace provare le cose nuove! Sono soddisfatissimo dell'acquisto, te le danno con 2 cavi in dotazione, un altra coppia di spugne per i padiglioni e la sacca. Ovviamente la abbino ad una Reloop Digital Jockey 2 Interface Ed. di cui sono soddisfatto davvero parecchio, l'unico altro controller che ho posseduto è stato il Behringer BCD 2000, PESSIMO! Lo sconsiglio a tutti! Se devo fare l'esempio di un controller instabile sicuramente cito quello. Ahimè la Reloop la uso con Traktor LE che mi viene fornito! Appena ho 2 soldi in più compro un Macbook con Vdj Pro perchè mi hanno detto che lavora molto bene! Ma basta sono out topic. :D

In pratica consiglio a tutti le Reloop! :D
 

发表时间 Fri 24 Dec 10 @ 3:02 pm


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)