登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Preascolto di entrambi i deck

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao raga ora sono registrato e vorrei chiedere come posso ascoltare se possibile sia entrambe le tracce in preascolto, io uso un normale scheda audio interna e una esterna usb tipo sdoppiatore e funziona, qualcuno mi aveva detto che dipende da skin uso, ma quale devo usare per avere questa opzione?????????????

发表时间 Thu 25 Mar 10 @ 3:32 am
Con la Hercules MP3 e2 e la versione LE mi sa che non puoi perchè non hai tale comando sulla console, chi ti ha detto di usare altre skin evidentemente non si è accorto che avendo tu VDJ LE non puoi cambiare Skin.

Per maggiori info contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Si che posso cambiare skin almeno per ora che ho il pacchetto quello avanzato di prova per 20 giorni,

Scarica una skin con il potenziometro per il preascolto con scritto cue e mix, però sappi che dovrai usare il mouse o narrare dei tasti per usarla poi scaduta la versione trial torni come prima ciao.

me ne potreste indicare una precisa, non sono pratico sorry

Usa quella che sia chiama "Internal Mixer", la trovi gia nella lista delle skin senza scaricare nulla.

grazie

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)