快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: cosa ne pensate

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ragazzi ho ordinato una TERRATEC Aureon Dual USB ma poi in negozio ho visto qualcosa di simile, solo sotto il nome non di scheda audio ma di sdoppiatore, stesso prezzo, circa 16 €, connessione usb, linea uscita cuffie e entrata microfono, l'ho presa e sul mio pc fisso riesco ad avere il preascolto ottimo, solo che non riesco a sentire tutte e due le canzoni contemporaneamente in cuffia, ma solo quella scelta da caricare dopo, è naturale? se prendo la terratec cambia qualcosa, preciso che ne faccio uso da taverna, quindi domestico, come dovrei fare per ascolto simultaneo? cambia qualcosa se passo a un pc portatile? Aiutatemi vi prego
 

发表时间 Thu 18 Mar 10 @ 3:37 am
mrstepPRO InfinityMember since 2009
che versione di VDJ hai?
 

发表时间 Thu 18 Mar 10 @ 4:00 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ciao, prima registra la versione di vdj che hai, in modo di poter aiutarti meglio, da quanto ho capito non sei molto pratico col software, comunque e normale che tu senta solo una traccia in cuffia, perche e quella che stai preparando per mandare in master. se vuoi sentire il mix anche nelle cuffie devi avere una skin adatta, credo di averti detto tutto ciao
Pochodj
 

发表时间 Thu 18 Mar 10 @ 4:03 am
Sorry ho la dj control mp3 e 2, quindi tutto normale? Non serve la TERRATEC AUREON DUAL USB, che poi sarebbe un doppione no? se dovessi passare a un note booke che cambi qualcosa? eventualmente che skin servirebbe per il preascolto simultaneo?
 

发表时间 Thu 18 Mar 10 @ 4:47 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Registra il seriale del programma, in modo che diventi limited, perche da no licencer e dura che ti rispondiamo vai nel tuo profilo e registra il seriale poi avrai risposta alle tue domande
 

发表时间 Thu 18 Mar 10 @ 5:06 am
ok grazie è quello che trovo nella custodia del cd d'installazione del vdj vero?
 

发表时间 Thu 18 Mar 10 @ 6:13 am
Si è propio quello cliccando su bottone del forum modifica il mio profilo c'è uno spazio apposito, inserendolo avrai diritto all'assitenza ;-)

Bye Joe ;-)
 

发表时间 Thu 18 Mar 10 @ 7:13 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)