快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: AUGURI ISSARTO aka NUWANDA - Page: 2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。


Alla faccia simone ha fracassato le casse al Bazz :-) hai pompato di brutto :-)
 

发表时间 Mon 01 Mar 10 @ 1:24 pm
simodjsPRO InfinityMember since 2009
Tanti auguri anche da parte mia :)
 

发表时间 Mon 01 Mar 10 @ 1:58 pm
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii anche da parte mia seppur con ritardo...
:-)
Paolo
 

发表时间 Mon 01 Mar 10 @ 2:04 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
We Simo' qui si aggiungo tutti a poco a poco....cosi' pian pianino che la prossima volta che uso questo topic ti faccio gli auguri di buona Pasqua :))))))
 

发表时间 Mon 01 Mar 10 @ 2:08 pm
:-) chissà se si è ripreso :-)
 

发表时间 Tue 02 Mar 10 @ 6:33 pm
All'attivo abbiamo:
+ 2,5 Kg di sovrappeso
+ video dedicato al Touch Screen Baz&Spa Version
+ un compleanno indimenticabile
+ Degli amici veramente unici
+ Uno stato di coma assurdo
+ Un viaggi in america pronto all'uso
+ Un debito con Spa!!

aggiungo
+ una sistematina al Magix eseguita da SAN BAZZOOKA!!
+ TANTI... MA TANTI... MA TAAANTIIII... MA AIUTATEMI A DIRE TAAAAAAAAAANTIIIII battibecchi tra Zio Spa e Zio Baz! (CHE SPETTACOLO!) Sembrano la Coca Diet con la Mentos!!!
 

发表时间 Wed 03 Mar 10 @ 1:58 am
e allora che vuoi di più dalla vita ??????
 

发表时间 Wed 03 Mar 10 @ 2:01 am
in realtà io e Bazz proviamo in gran segreto le GAG, poi lui si dimentica il copione, lo strano è che da Simone ottimizza , da me non è capace di masterizzare un DVD !!! ma qual'è il mistero di Bazzooka ? Sarà mica come Jessica Rabbit?
nota: Siamo riusciti a cenare senza far saltare fuori nessuna console o controller solo un po' di touch è un video assurdo che non so se simo mettera su youtube :-) dove si dimostra che il touch screen stà bene li sulla scrivania montare i video e vedere blue-ray :-)
 

发表时间 Thu 04 Mar 10 @ 11:12 am
Osta osta nuwanda mi e sfuggito mi dispiace o si dice che le uova son buone anche dopo pasqua anche se in leggerissimo!!!! :)) ritardo ti faccio i miei auguri :))
 

发表时间 Thu 04 Mar 10 @ 11:29 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)