快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Dj control Mp3 e2 - Page: 1

由于该帖子的部分内容已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ho acquistati la Dj control Mp3 e2 della Hercules...

Stavo vedendo un po di lavi di Cristian Marchi e mi trova davanti a una cosa ke per la mia poca esperienza non so come si fa...

il video è questo http://www.youtube.com/watch?v=c42YfB4owm4 all'inzio proprio batte sul piatto e praticamente modifica la canzone a piacimento...La console di cristian ha un pulsante affianco al disco ma la nostra Mp3 e2 No....

1-Come fare a attivare

2-ki lo sa fare può cercare di spiegare come si fa...

grazie a tutti
 

发表时间 Tue 16 Feb 10 @ 8:33 am
Io personalmente ho una mp3e2 e una steel che mi arriva a giorni :P
Quello che muove lui vicino al piatto dovrebbe essere un controllo dei toni dell'effetto perchè quello che fa tipo tamburo è un effeto che da alla jog.
Purtroppo a differenza di altre console la mp3 e2 non ha il controllo dell'effetto benchè abbia 8 effetti (4loop + 4effects).
Non penso si possa fare quello che fa lui (una delle tante e scontate differenze della sua console dalla mp3 e2). L'unica speranza sarebbe mappare la mp3 in modo tale da farglielo fare ma come ho detto già prima non penso si possa fare. Attendi la risposta degli esperti di turno perchè io non ti so dare ulteriori delucidazioni.

p.s. per poter mappare il tuo dj control devi aver acquistato Virtual Dj PRO.

p.p.s. registra il tuo codice di acquisto dal profilo.
 

发表时间 Tue 16 Feb 10 @ 8:55 am
quella del video non è una console è un cdj pioneer
lui non ha fatto altro che mettere dei punti di cue
e per fare i colpi di che sentite preme il tasto cue sul lettore
 

发表时间 Tue 16 Feb 10 @ 9:00 am
No no....un amico mio lo fa con la sua console ma non mi ha spiegato bene come si fà....
 

发表时间 Tue 16 Feb 10 @ 9:02 am
Non è che ti piglia per il culo e manda la base a tamburo killando i bassi del primo track e fa finta di battere con la mano per darsi un tono?? xD
 

发表时间 Tue 16 Feb 10 @ 9:05 am
mi hai preso per cojone? -.-
 

发表时间 Tue 16 Feb 10 @ 9:07 am
si può fare anche con la console
non ricordo se la mp3 e2 ha il tasto CUE ma se c'è si può fare
 

发表时间 Tue 16 Feb 10 @ 9:09 am
si cè il cue.... ma ke centra?
ti dico ke in alcune console cè un tasto affinaco al piatto e da li attivi sta funzione e poi fa quello...
 

发表时间 Tue 16 Feb 10 @ 9:11 am
C'è c'è il tasto cue.
 

发表时间 Tue 16 Feb 10 @ 9:12 am
a regà ma lo avete visto il video??

al minuto 4:40 si vede proprio usa due mani quindi nn si parla di cueo robba varia lui batte affianco al su quella funzione piatto!!

 

发表时间 Tue 16 Feb 10 @ 9:16 am
bah sarà un'impostazione.

In ogni caso non si può battere da nessuna parte la mano sulla mp3. al massimo la rompi xD

Con il cue comunque puoi fare la stessa cosa e se sei bravo non sfigurerai di certo solo perchè pigi con il dito invece di menar manate.
 

发表时间 Tue 16 Feb 10 @ 9:17 am
ma ke diciiiiiiiiiiiiiiii....O.o con il cue nn poi faaaa sul mometo.....bhooooo
 

发表时间 Tue 16 Feb 10 @ 9:19 am
Metti il cue prima della tamburata e pigialo più volte.... l'ho fatto parecchie volte io.
 

发表时间 Tue 16 Feb 10 @ 9:26 am
ripeto non batte sul piatto,diciamo così, ma batte sui tasti PLAY-CUE
guarda meglio
 

发表时间 Tue 16 Feb 10 @ 9:38 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Concordo con gggdj, batte semplicemente a tempo il tasto CUE sul suono della cassa.

PS.
Divertentissimo vedere la gente che lo filma pure, se vedono un batterista dal vivo che fanno? :)))))
 

发表时间 Tue 16 Feb 10 @ 9:41 am
ahahahhaahahahahaah
 

发表时间 Tue 16 Feb 10 @ 9:42 am
ok ok avete vinto... ma io nn sono convinto...mi acconteto del cue....
 

发表时间 Tue 16 Feb 10 @ 9:50 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ah dimenticavo, al minuto 4:40 fa semplicemente partire la traccia con il PLAY/PAUSA e poi la ferma con il CUE, la stessa cosa la può fare chiunque con una console MP3 ma anche con due semplici tasti mappati da tastiera!

Si insomma ragazzi il tipo nel video non fa nulla di che a parte della gran scena tanto la gente intorno a lui mica capisce che sta facendo, lo vede muoversi a tempo e pensa "miii che figo sto qua", fate pratica e imparete anche voi dai ;)
 

发表时间 Tue 16 Feb 10 @ 9:52 am
Che uomo cioce xD

comunque marchi resta un grande

non è tanto il tamburo che mi spaventa ma il fatto che mixi senza cuffie :|
 

发表时间 Tue 16 Feb 10 @ 10:06 am
lo può fare chiunque avendo le traccie già preparate selezionate con i punti di CUE settati a dovere
preparati prima è ovvio
 

发表时间 Tue 16 Feb 10 @ 11:25 am
91%