快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Configurazione con eeepc asus

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

UmirkHome userMember since 2008
Ciao ragazzi.
Su asus eeepc 1001ha, voglio usare vdj e la mia mp3 su questo. Allora mi serve sostanzialmente una scheda audio per poter avere il preascolto e voglio attaccarci sopra 2 casse che ho di uno stereo. (al più presto vi faccio sapere quali sono le caratteristiche). La scheda audio della hercules 4&6 va bene?
 

发表时间 Mon 15 Feb 10 @ 8:19 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
ti basta una audio 2 dj ;)
 

发表时间 Mon 15 Feb 10 @ 8:37 am
UmirkHome userMember since 2008
;) impedenza low 8 ohm e high 8 ohm ....4 fili per cassa, 2 neri e 2 rossi.
 

发表时间 Mon 15 Feb 10 @ 8:40 am
OneiPRO InfinityMember since 2007
Può essere una buona idea usare un eeepc con VDJ quando si ha problemi di spazio.Dubito solo nelle prestazioni.
 

发表时间 Mon 15 Feb 10 @ 11:09 am
UmirkHome userMember since 2008
ha 1gb di ram, xp, 160gb di hdd e intel atom270....penso che la versione che ho io ovvero quella inclusa nel pacco vadi a fagiuolo. adesso vdj ce l'ho sopra al fisso(e non ho avuto nessun tipo di problema, apparte l' inizio per configurarlo). Voglio metterlo anche sul portatile.
 

发表时间 Mon 15 Feb 10 @ 11:37 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
puoi provare....ma gia' in passato abbiamo avuto testimonianze che questi "piccolini" non sono ancora tagliati per un "live" sicuro e performante , senza nessuna paura. Se vuoi testarlo in casa o in piccole feste tra amici non credo ci siano problemi....
Gli Atom sono stati inventati per applicazioni "normali" che non richiedono chissa' quali risorse (internet , office , chat , immagini) .

Dai prova e facci sapere ;)
 

发表时间 Mon 15 Feb 10 @ 1:50 pm
UmirkHome userMember since 2008
ok proverò ;) però per il momtento purtroppo non posso fare il preascolto
 

发表时间 Tue 16 Feb 10 @ 4:36 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)