Ciao ragazzi,
vorrei conoscere indirizzi di siti che vendono musica house online.Io mi rifornisco solo su Azuli Record per il momento,ma la musica che hanno non mi soddisfa del tutto vorrei qualche cosa di più elettronico.
Ho provato anche con black market ma non puoi acquistare mp3 con download.
Fatemi sapere...
Ciao belli!
vorrei conoscere indirizzi di siti che vendono musica house online.Io mi rifornisco solo su Azuli Record per il momento,ma la musica che hanno non mi soddisfa del tutto vorrei qualche cosa di più elettronico.
Ho provato anche con black market ma non puoi acquistare mp3 con download.
Fatemi sapere...
Ciao belli!
发表时间 Mon 16 May 05 @ 9:21 pm
Argomento già trattato,prova a guardare qui se c'è qlcosa ke fa x te
http://www.virtualdj.com/forum/display.html?topic=10388
Bye
http://www.virtualdj.com/forum/display.html?topic=10388
Bye
发表时间 Mon 16 May 05 @ 9:27 pm
Non c'è niente in quelle discussioni,solo un branco di persone che vogliono dire la loro su leggi e compagnia bella.Me servono solo informazioni su siti in qui posso comprare regolarmente musica mp3 possibilmente di genere elettronico.Ciao beeeeeeeeeeli!
发表时间 Mon 16 May 05 @ 9:59 pm
certo che se difinisci "branco" persone che si mettono a discutere di problemi seri e sentiti, credo che troverai scarsa collaborazione.
发表时间 Tue 17 May 05 @ 11:04 am
a parte il fatto che proprio in quella discussioni ci sono indirizzi a iosa di siti che vendono mp3 legalmente....
发表时间 Tue 17 May 05 @ 2:27 pm
Scusate ragazzi!!!non volevo essere offensivo nei confronti di nessuno..anche io faccio parte del branco.. assatanato di sapere!!!Non siate suscettibili,era tanto per dire...
Ricontrollerò meglio perchè a dire il vero ho dato solo un occhiata veloce alle discussioni e mi pareva stessero parlando di problematiche,serie(altrimenti qualcuno potrebbe offendersi) riguardanti l'uso di file mp3,ho visto molti rticoli del c.c. ma inidirzzi di siti nada de nada.Ciao grazie e scusate ancora.
Ricontrollerò meglio perchè a dire il vero ho dato solo un occhiata veloce alle discussioni e mi pareva stessero parlando di problematiche,serie(altrimenti qualcuno potrebbe offendersi) riguardanti l'uso di file mp3,ho visto molti rticoli del c.c. ma inidirzzi di siti nada de nada.Ciao grazie e scusate ancora.
发表时间 Tue 17 May 05 @ 2:43 pm
Scrolla in giù e vedrai ke un utente(del branco>>>skerzo) ha inserito 3 indirizzi ke ti possono interessare.
Bye
Bye
发表时间 Tue 17 May 05 @ 5:31 pm