快速登录:  

Forum: Italian Forum

话题: Scheda audio x hercules dj mp3 e2

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

DJ RUXHome userMember since 2009
 

发表时间 Mon 04 Jan 10 @ 11:03 am
 

发表时间 Mon 04 Jan 10 @ 11:17 am
DJ RUXHome userMember since 2009
si ma io sto iniziando e mi interessa sl il preacolto quindi va bene ma poi come si usa??
 

发表时间 Mon 04 Jan 10 @ 11:54 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
se non t'interessa il preascolto non vedo il motivo di spendere soldi : usa la scheda del tuo pc ;)
 

发表时间 Mon 04 Jan 10 @ 12:02 pm
DJ RUXHome userMember since 2009
si mi interessa il preascolto ma con la scheda del pc nn posso eseguirlo quella k ho linkato va bene x il preascolto???
 

发表时间 Mon 04 Jan 10 @ 12:17 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
scusami avevo letto male....che non t'interessava.

Si con quella "schedina" puoi avere il preascolto.

Per cortesia evita di scrivere abbreviato....le lettere da questa parti sono gratuite ;)
 

发表时间 Mon 04 Jan 10 @ 12:26 pm
DJ RUXHome userMember since 2009
ok scusa ....xD e poi come funziona???dove attacco le casse e le cuffie?? qualcuno mi potrebbe spiegare il funzionaamento di questa scheda audio...da dove esce il suono ecc..
grazie
 

发表时间 Mon 04 Jan 10 @ 12:41 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Certo che ti serve ma per 3 euro forse ti funge al massimo per 3 settimane, "era solo uno'scherzo" comunque ti serve e come, e un adattatore usb e cioe hai altre uscite audio e microfono da usare sul tuo pc.
Come si usa? la collegi al pc e sei a posto visto che non necesita di drivers, vai su configurazione di vdj Ingressi metti none, Uscite metti hedphones, e schede metti la seconda opzione e cio'e le due schede.
Poi decidi tu se collegare le casse all'uscita del computer o a quella esterna e le cuffie in quella che ti rimane.
Ciao da Pochodj.
 

发表时间 Wed 06 Jan 10 @ 11:09 am


(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)