salve a tt sono un adolescente e sto iniziando ad apprezzare l arte del dj ... ma hho un problema ,pur mettendomi d impegno e provando e provando nn conosco le basi e nn saprei come affinare la mia tecnica di mixxaggio . ho una hercules mp3 e2 ed riesco a combinare qalcs ma nn moto . qualcuno porebbe aiutarmi o consigliarmi cosa fare ???
Grazie mille ..
Grazie mille ..
发表时间 Sun 03 Jan 10 @ 6:18 am
@Dj Rux
Fai una bella cosa,prendi e vai su you tube e cerchi qualche bel video a riguardo. Rubando con l'occhio ho imparato numerose cose. Spiegarlo a carta e penna ci vorebbe un poema :-) intanto inizia cosi poi, qui sul forum ci sono molti topic a rigurdo, ma sarebbe piu indicato il sito amico www.digitaljockey.it dove puoi parlare di tutti gli argomenti periferici a virtual dj come la tecnica di mixing.
Bye Joe ;-)
Fai una bella cosa,prendi e vai su you tube e cerchi qualche bel video a riguardo. Rubando con l'occhio ho imparato numerose cose. Spiegarlo a carta e penna ci vorebbe un poema :-) intanto inizia cosi poi, qui sul forum ci sono molti topic a rigurdo, ma sarebbe piu indicato il sito amico www.digitaljockey.it dove puoi parlare di tutti gli argomenti periferici a virtual dj come la tecnica di mixing.
Bye Joe ;-)
发表时间 Sun 03 Jan 10 @ 6:32 am
ognuno ovviamente ha avuto basi diverse io x esempio ho imparato con virtual dj da "autodidatta" ovvero passandoci tante ore sopra e affinando la tecnica piano piano...
ovviamente come dice joe se cerchi su youtube dei video avrai sicuramente degli aiuti!
ovviamente come dice joe se cerchi su youtube dei video avrai sicuramente degli aiuti!
发表时间 Sun 03 Jan 10 @ 8:22 am
grazie mille a tutti ora vedo cosa riesco a combinare poi tutt al piu vi kiedo qualche consiglio....grazie ancora
发表时间 Sun 03 Jan 10 @ 10:43 am
ciao sono di nuovo io dove posso scaricare buone canzoni x le serate??
发表时间 Sun 03 Jan 10 @ 12:23 pm
www.beatport.com
Sei off forum.
chiudo
Sei off forum.
chiudo
发表时间 Sun 03 Jan 10 @ 12:26 pm