Dovrei formattare il portatile su cui utilizzo VDJ è un Toshiba Satellite A300 - 280 che nasce con windows Vista, ma dovendo ripristinare il tutto sono indeciso su quale sistema operativo istallare, cosa mi consigliate?
发表时间 Sun 27 Dec 09 @ 2:22 am
vai con 7
发表时间 Sun 27 Dec 09 @ 2:37 am
E' piu stabile?
发表时间 Sun 27 Dec 09 @ 2:39 am
si molto già Cioce Spa ed altri lo usano tranquillamente
发表时间 Sun 27 Dec 09 @ 2:40 am
... è il caso di fare una istallazione con doppio sistema operativo?
发表时间 Sun 27 Dec 09 @ 4:30 am
No, metti solo SETTE e mixa sereno.
发表时间 Sun 27 Dec 09 @ 6:33 am
cioce wrote :
No, metti solo SETTE e mixa sereno.
Straquoto Cioce, anch'io lo utilizzo e posso dirti con certezza
che Windows Seven è molto più stabile e leggero rispetto a XP e Vista.
Questo Schema potrebbe esserti d'aiuto ;)
>>> http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/products/compare?T1=tab20
发表时间 Sun 27 Dec 09 @ 8:43 am
Grazie delle preziose info, ma è il caso di fare qualche settaggio per ottimizzarlo?
发表时间 Sun 27 Dec 09 @ 12:57 pm
Confermo, anche io sto usando Win7 e devo dire che sembra solido come una roccia, giusto qualche difficoltà di adattamento in quanto provengo da XP e Vista l'ho "visto" per meno di un mese :D
发表时间 Sun 27 Dec 09 @ 11:04 pm
Grazie ;-)
发表时间 Sun 27 Dec 09 @ 11:21 pm
Ciao ho comprato un Compaq mini 311 http://www.netbooknews.it/compaq-mini-311c-disponibile/ e mi da problemi l'audio che con virtual dj, anche l'ultima versione, mentre suona si blocca x un istante e poi riparte.
Poi però ho notato che lo fa con qualsiasi programma audio, anche vlc oppure winamp, sono con windows media player non lo fa, come mai??
Sul pc è installato windows 7, mi faceva lo stesso difetto l'altro pc portatile Toshiba p300 con vista ma poi ho messo i driver ati vecchi e si è risolto.
Fatemi sapere poichè uso il pc per lavoro grazie mille
Ciao
Ciko
Poi però ho notato che lo fa con qualsiasi programma audio, anche vlc oppure winamp, sono con windows media player non lo fa, come mai??
Sul pc è installato windows 7, mi faceva lo stesso difetto l'altro pc portatile Toshiba p300 con vista ma poi ho messo i driver ati vecchi e si è risolto.
Fatemi sapere poichè uso il pc per lavoro grazie mille
Ciao
Ciko
发表时间 Mon 28 Dec 09 @ 6:19 am
contatta l'assistenza il forum non è un centro assistenza :
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
发表时间 Mon 28 Dec 09 @ 7:22 am
ciao, grazie e scusa, pensavo andasse bene qui, li contatto subito :-)
发表时间 Mon 28 Dec 09 @ 8:29 am
stai usando la Demo?
che non risulti utente registrato con diritto d'assistenza
che non risulti utente registrato con diritto d'assistenza
发表时间 Mon 28 Dec 09 @ 9:01 am
Ciao, si, sto usando la demo, il prog me l'ha consigliato un amico dj che lo usa da tempo ma con xp, ma non è un problema solo di virtualdj, lo fa anke con altri player audio, solo con il suo windows mediaplayer non lo fa :-(
Poichè mi serve virtualdj sul pc nuovo per lavoro, se mi dà il problema non posso utilizzarlo e devo accontentarmi di windows media player
Quindi prima di acquistare la versione pro vorrei capire qual'è il problema xkè se il difetto lo fa solo con windows 7 allora installo xp, lo provo e se va lo compro
Poichè mi serve virtualdj sul pc nuovo per lavoro, se mi dà il problema non posso utilizzarlo e devo accontentarmi di windows media player
Quindi prima di acquistare la versione pro vorrei capire qual'è il problema xkè se il difetto lo fa solo con windows 7 allora installo xp, lo provo e se va lo compro
发表时间 Mon 28 Dec 09 @ 11:50 am
E tu vorresti far serate in giro con un netbook?
Compra un vero computer portatile e poi ne riparliamo dai ;)
Compra un vero computer portatile e poi ne riparliamo dai ;)
发表时间 Mon 28 Dec 09 @ 12:30 pm
发表时间 Mon 28 Dec 09 @ 12:37 pm
Si, quello è un buon PC e non un netbook.
发表时间 Mon 28 Dec 09 @ 12:40 pm
il secondo si, il compaq
comunque grazie lo stesso, proverò ad installare xp e vedo se va
ciao ciao
comunque grazie lo stesso, proverò ad installare xp e vedo se va
ciao ciao
发表时间 Mon 28 Dec 09 @ 1:00 pm
Seven (Win 7)...senza alcun dubbio...
DjRudy78 DiJ.it :-)
DjRudy78 DiJ.it :-)
发表时间 Mon 28 Dec 09 @ 2:12 pm