登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: help........aiuto grazie

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

ciao volevo chiederti un parere,io ho regolarmente acquistato una console hercules mp3 e2 con dentro il virtual dj pero' limitato,in seguito ho comprato un xponent m.audio e funzionava alla grande sino ad oggi...ora succede che se apro virtual dj con xponent lui si blocca con scritto errore audio x ec.... se apro con hercules va bene,pero' ho notato che nelle configurazioni del virtual dj il mio tempo limite della prova pro è scaduto sara' per questo che mi da errore audio driver e nn si apre piu' nulla?mi pare strano no?

发表时间 Fri 25 Dec 09 @ 11:48 am
Se nn sbaglio ti 6 risposto da solo. La versione che ti viene allegata a la mp3e2 funziona solo con essa se ti compri la pro ci puoi collegare ogni consola ma x il momento che come me hai la versione LE ci dobbiamo accontentare di cio che abbiamo.Se la m audio ha la scheda audio integrata e per questo che non ti si apre nulla,dato che per usare una scheda audio sia asio o wdm devi avere la versione pro, ti dico di piu prova ad aprire il virtual dj senza aver collegato la tua mp3 e2 vedrai che nn ti si apre spero esserti stato d'aiuto. saluti
Pochodj

se ti dice che è scaduto il tempo è perchè hai scaricato la demo che dura 20 gg
ti ricordo che avendo tu una console Hercules puoi passare alla pro con uno sconto
per info leggi le F.A.Q.

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)