ciao raga e grazie a tutti in anticipo.vorrei iniziare a mixare a casa e sono indirizzato verso l'acquisto
della console RMX.ho delle domande da farvi:
posso usare come casse quelle dell'home theatre?ho guardato e hanno l'ingresso RCA.si sentirà bene?
se non è possibile farlo,voi cosa mi consigliate come configurazione base per poter mixare in casa?
conoscete qualche negozio dove poter comprare la console? io sono di milano e non so dove andare.
su internet ho visto che ci sono,ma sono siti fidabili?
grazie mille!
della console RMX.ho delle domande da farvi:
posso usare come casse quelle dell'home theatre?ho guardato e hanno l'ingresso RCA.si sentirà bene?
se non è possibile farlo,voi cosa mi consigliate come configurazione base per poter mixare in casa?
conoscete qualche negozio dove poter comprare la console? io sono di milano e non so dove andare.
grazie mille!
发表时间 Mon 07 Dec 09 @ 1:21 pm
Ciao, sulla RMX vai tranquillo, io l'ho acquistata su ebay e non ho avuto problemi, mentre non è possibile darti una risposta sulle casse;
se sono buone casse si sentirà bene se sono casse scarse si sentirà meno bene, dando per scontato che userai dei pezzi che hanno una buona qualità.
se sono buone casse si sentirà bene se sono casse scarse si sentirà meno bene, dando per scontato che userai dei pezzi che hanno una buona qualità.
发表时间 Mon 07 Dec 09 @ 1:48 pm
volpi wrote :
se sono buone casse si sentirà bene se sono casse scarse si sentirà meno bene
Ottima rispota :-)))))))))))))))))
Hehehe no dai scherzi a parte per le casse fai un giro sul sito amico digitaljockey li trovi un sacco di discussioni a riguardo ;)
发表时间 Mon 07 Dec 09 @ 2:04 pm
cioccio wrote :
....conoscete qualche negozio dove poter comprare la console? io sono di milano e non so dove andare.
grazie mille!
grazie mille!
Alla faccia del bicarbonato.... (LIno Banfi)
Tu sei di Milano e non sai dove comprare una console Hercules !!!!
E io che sono di Bitritto allora, non credo che la possa vedere nemmeno in televisione ;-))))
Dai su....
Mai sentito parlare di MediaWorld..... Auchan.... Ipercoop..... PC-City..... Trony..... Unieuro...... Euronics...... ecc.....ecc....
Buon mix da Max....'(-_-)'
发表时间 Mon 07 Dec 09 @ 2:26 pm
ciao!
la rmx la trovi in qualsiasi buon negozio di strumenti musicali e/o attrezzatura per dj
io l'ho presa online ma a mezz'ora di macchina c'era il negozio che la vendeva tranquillamente...
per quel che riguarda l'impianto surround...non ci dici la marca e la potenza, cmq ad orecchio ti dico che se è un 5.1 avrai un suono abbastanza orribile (questione di gusti personali cmq)
tieni presente che le casse le puoi prendere in qualsiasi momento, un paio di buone casse per pc non ti dovrebbero costare un occhio della testa e sono + che sufficienti per quello che serve a te
la rmx la trovi in qualsiasi buon negozio di strumenti musicali e/o attrezzatura per dj
io l'ho presa online ma a mezz'ora di macchina c'era il negozio che la vendeva tranquillamente...
per quel che riguarda l'impianto surround...non ci dici la marca e la potenza, cmq ad orecchio ti dico che se è un 5.1 avrai un suono abbastanza orribile (questione di gusti personali cmq)
tieni presente che le casse le puoi prendere in qualsiasi momento, un paio di buone casse per pc non ti dovrebbero costare un occhio della testa e sono + che sufficienti per quello che serve a te
发表时间 Mon 07 Dec 09 @ 2:34 pm
ciao, ti segnalo un negozio ... questo negozio lavora solo sul web ha sede legale in Catania, ma il magazzino sta li a milano!
-> http://www.futuriastore.com/
io la mia rmx l'ho acquistata li ! ti puoi fidare.. sei la seconda persona che indirizzo li , l'ho già fatta acquistare ad un amico miO! e io l'ho anche presa li ... vai tranquillo .. per le casse... beh
spero di non sbagliare ma l'Home Theatre è fatto più per i film .. ma credo possa andare bene per la musica, ma occhio a non alzare troppo i Bassi, altrimenti il suono sarebbe tutto un basso, e diventerebbe sgradevole !
-> http://www.futuriastore.com/
io la mia rmx l'ho acquistata li ! ti puoi fidare.. sei la seconda persona che indirizzo li , l'ho già fatta acquistare ad un amico miO! e io l'ho anche presa li ... vai tranquillo .. per le casse... beh
spero di non sbagliare ma l'Home Theatre è fatto più per i film .. ma credo possa andare bene per la musica, ma occhio a non alzare troppo i Bassi, altrimenti il suono sarebbe tutto un basso, e diventerebbe sgradevole !
发表时间 Mon 07 Dec 09 @ 3:11 pm
grazie a tutti per i consigli.l'impianto home theatre è abbastanza potente(RMS 100W x 6 -pioneer xv-dv323).speriamo
si senta bene.per quanto riguarda l'acquisto su internet ho visto che i prezzi sono un po piu bassi (270 + s.p.)ma
ho una domanda,ma se per caso si rompesse la console dove posso portarla?grazie
si senta bene.per quanto riguarda l'acquisto su internet ho visto che i prezzi sono un po piu bassi (270 + s.p.)ma
ho una domanda,ma se per caso si rompesse la console dove posso portarla?grazie
发表时间 Tue 08 Dec 09 @ 4:33 pm
Ciao Cioccio per la console qualsiasi sito on line come ti hanno gia' consigliato i ragazzi ne trovi in quantita'..li a milano basta che ti fai un giro nei negozi per strumenti musicali dovresti trovarla in un lampo...io ne ho prese e comprate anche nel negozio per pc essedishop della mia citta'.
Riguardo al tuo sistema Home T. se lo utilizzi in modalita' stereo dovresti attivare le casse sx + dx ed eventualmente il sub woofer.
se lo utilizzi in modalita' dolby sorround non mi pare una buona idea :-)
Saluti
Paolo
Riguardo al tuo sistema Home T. se lo utilizzi in modalita' stereo dovresti attivare le casse sx + dx ed eventualmente il sub woofer.
se lo utilizzi in modalita' dolby sorround non mi pare una buona idea :-)
Saluti
Paolo
发表时间 Wed 09 Dec 09 @ 1:43 am