Ragazzi non riesco a modificare la percentuale del pitch dei cdj400 interfacciati a VDJ nel senso che l'escursione dello slider mi va da + 100% a - 100% sinceramente vorrei ridurre questo range in modo da avere una regolazione piu fine.
Grazie
Grazie
发表时间 Mon 23 Nov 09 @ 12:56 pm
c'e' un taso apposito nelle opzioni del setting
con tante possibilita' di range (+/- 6%, +/- 8,%, +/- 10%, +/- 12%, +/- 20%, +/- 25%, +/- 33%, +/- 50%, +/- 100%)
basta scegliere quella con cui lavori meglio ed e' fatta.
E' altresi possibile mappare un qualsisi tasto del controller, o della tastiera,
per cambiare questo range in ogni momento, tramite la action dedicata "pitch_range"
Augh !
con tante possibilita' di range (+/- 6%, +/- 8,%, +/- 10%, +/- 12%, +/- 20%, +/- 25%, +/- 33%, +/- 50%, +/- 100%)
basta scegliere quella con cui lavori meglio ed e' fatta.
E' altresi possibile mappare un qualsisi tasto del controller, o della tastiera,
per cambiare questo range in ogni momento, tramite la action dedicata "pitch_range"
Augh !
发表时间 Mon 23 Nov 09 @ 1:15 pm
Grazie Baz,
non ero riuscito a trovare tra i settaggi, presterò un po piu di attenzione ;-)
... app approfitto della tua disponibilità e di quella dei guru del forum per chiedere come assegnare ai tasti effetti dei cdj alcuni effetti audio di VDJ, vado nei mapper dei vdj premo il tasto che voglio rimappare e quindi a cui voglio assegnare l'effetto e a questo punto qual'è il comando da assegnare al tasto?
non ero riuscito a trovare tra i settaggi, presterò un po piu di attenzione ;-)
... app approfitto della tua disponibilità e di quella dei guru del forum per chiedere come assegnare ai tasti effetti dei cdj alcuni effetti audio di VDJ, vado nei mapper dei vdj premo il tasto che voglio rimappare e quindi a cui voglio assegnare l'effetto e a questo punto qual'è il comando da assegnare al tasto?
发表时间 Mon 23 Nov 09 @ 1:26 pm
psxboxmod wrote :
Ragazzi non riesco a modificare la percentuale del pitch dei cdj400 interfacciati a VDJ nel senso che l'escursione dello slider mi va da + 100% a - 100% sinceramente vorrei ridurre questo range in modo da avere una regolazione piu fine.
Grazie
Grazie
Nella mappatura nativa, funziona correttamente ed è lo stesso tasto che utilizzi in modalità cd per modificare il range ed è il tasto TEMPO e modifca le percentuali da +/- 6% +/- 10% +/- 16% e wide equivalente a +/- 100%.
Le modifiche ora si vedono anche nel display dei cdj 400. Io lavoro con il 16% e devo dire che non occore modificare nulla. Poi se ti va vai nel config nell'apposito menù puoi modificarlo in altri modi 20% 25% 50% o modificando il mapper nativo con le percentuali da te preferite, ma penso che nel display dei cdj compariranno sempre le percentuali predefinite 6 -10-16 e wide, anche se effetivamente sono diverse.
Bye Joe ;-)
i valori da modifcare ne mapper sono i seguenti
key = PITCH RANGE action: pitch_range '6,10,16,100'
ovviamente per vedere spostati i valori anche nel display dovrai modificare anche le seguenti voci
Key = LED_PITCHRANGE_6 action: pitch_range 6%
Key = LED_PITCHRANGE_10 action: pitch_range 10%
Key = LED_PITCHRANGE_12 action: pitch_range 16%
Key = LED_PITCHRANGE_WIDE action: pitch_range 100%
nota bene, che per sapere la percentuale del range nella skin pincipale di vdj 6 è sopra il pitch control di entrambi i deck.
发表时间 Mon 23 Nov 09 @ 1:27 pm
... e per assegnare degli effetti ai tasti effetti dei cdj?
发表时间 Mon 23 Nov 09 @ 1:46 pm
psxboxmod wrote :
... e per assegnare degli effetti ai tasti effetti dei cdj?
psxboxmod hai un PM = messaggio privato
Bye Joe ;-)
发表时间 Mon 23 Nov 09 @ 1:47 pm
Salve a tutti, vorrei sapere come si fa in vdj a rendere più precisa la regolazione della velocità tramite i pomelli della hercules dj mp3.
Cioè vorrei fare in modo che ad ogni scattino del pomello, la velocità venga modificata di una piccolissima percentuale, in modo da poter fare un beat matching più preciso.
Grazie in anticipo.
Cioè vorrei fare in modo che ad ogni scattino del pomello, la velocità venga modificata di una piccolissima percentuale, in modo da poter fare un beat matching più preciso.
Grazie in anticipo.
发表时间 Wed 02 Dec 09 @ 10:05 am
si puo' fare rimappando il controllo del pomello con le giuste istruzioni alternative (Actions)
ma e' ua possibilita' offerta solo dalla versione completa (PRO)
e volutamente limitata nella HOME che possiedi.
Augh !
ma e' ua possibilita' offerta solo dalla versione completa (PRO)
e volutamente limitata nella HOME che possiedi.
Augh !
发表时间 Wed 02 Dec 09 @ 10:12 am