Salve,vorrei sapere come è possibile utilizzare l'opzione video con vdj...vorrei sapere che cosa è,a cosa serve,come si usa.grazie :)
发表时间 Tue 17 Nov 09 @ 4:30 am
Vai su youtube e cerca "videomix virtual dj", sempre se è quello che vuoi sapere...
发表时间 Tue 17 Nov 09 @ 4:38 am
se la chiami solo "OPZIONE"
mi sa che devi ancora farti un intiera cultura !
Su questo forum ci sono decine di discussioni aperte da tempo
che spiegano un pochino some si puo' usare il video con VirtualDJ,
ma tanto per dirlo in 2 parole :
SI MIXANO ANCHE I VIDEOCLIPS !
Augh !
mi sa che devi ancora farti un intiera cultura !
Su questo forum ci sono decine di discussioni aperte da tempo
che spiegano un pochino some si puo' usare il video con VirtualDJ,
ma tanto per dirlo in 2 parole :
SI MIXANO ANCHE I VIDEOCLIPS !
Augh !
发表时间 Tue 17 Nov 09 @ 5:27 am
provo a mettere una canzone con video in vdj..me la carica me la fa ascoltare ma..apro la finestrella video..ma non me lo fa vedere.. :(
发表时间 Tue 17 Nov 09 @ 5:31 am
dipende da che tipo di video e', da che tipo di codifica usa, dalle sue caratteristiche di risoluzione,
da quale hardware grafico hai montato, e da come hai impostato il sistema e le opzioni specifiche di VirtualDJ
ma sopratutto :
da quel versione stai usando !
(quelle tarokkate hanno sempre questi, e tanti altri problemi).
Augh !
da quale hardware grafico hai montato, e da come hai impostato il sistema e le opzioni specifiche di VirtualDJ
ma sopratutto :
da quel versione stai usando !
(quelle tarokkate hanno sempre questi, e tanti altri problemi).
Augh !
发表时间 Tue 17 Nov 09 @ 5:54 am
ho la 5 comprata!...il video è in wma....
发表时间 Tue 17 Nov 09 @ 5:57 am
Inserisci il seriale allora se l'hai comprata!
http://it.virtualdj.com/users/edit.html
http://it.virtualdj.com/users/edit.html
发表时间 Tue 17 Nov 09 @ 5:58 am
è cosa centra con il video :S ??
发表时间 Tue 17 Nov 09 @ 6:17 am
uno che dice che ha la 5 comprata e non l'aggiorna alla 6.0.3 e non si registra, sembra un tantinello che ci prenda per i fondelli :-))) todos quà
发表时间 Tue 17 Nov 09 @ 6:25 am
1 aggiornare costa.... 2 con la hercules che ho comprato ho trovato il virtual dj dentro ma senza codice seriale...HO CONTATTATO L'ASSISTENZA HERCULES è non m ha kagato...HO CONTATTATO QUESTA ASSISTENZA è mi ha detto che non sanno che fare perkè nn è un loro problema....ma è possibile ke io nn posso usufrure di virtual dj al meglio per ste cose??! mah...nn prendo nessuno per i fondelli.
发表时间 Tue 17 Nov 09 @ 10:47 am
Ows88 wrote :
1 aggiornare costa....
Sbagliato. Tutti gli aggiornamenti sono totalmente gratuiti.
Ora non ho ben capito se hai la versione 5 pro o la versione 5 LE che trovi allegata al controller e nella quale le funzioni video sono inibite....
发表时间 Tue 17 Nov 09 @ 11:00 am
secondo le tue dichiarazioni hai acquistato un prodotto non conforme, perchè ci sono parti mancanti.
In questi caso ci si deve rivolgere al venditore per la sostituzione con un prodotto conforme oppure attiva la procedura del rimborso.
Tu dichiari anche che l' assistenza Hercules non dà risposta. Lo reputo molto improbabile ed la prima volta che sento una dichiarazione del genere.
In questi caso ci si deve rivolgere al venditore per la sostituzione con un prodotto conforme oppure attiva la procedura del rimborso.
Tu dichiari anche che l' assistenza Hercules non dà risposta. Lo reputo molto improbabile ed la prima volta che sento una dichiarazione del genere.
发表时间 Tue 17 Nov 09 @ 11:03 am
forse mi sn spiegato male io :)...non da risposta nel senso che non ho trovato nessun FAQ per il mio problema...mail alla Hercules non ne ho ancora mandate....cmq non so che versione ho..se ho la pro o altro...dove s vede?'..so solo che l'opzione video cè..ma nn m fa vedere alcun video
发表时间 Tue 17 Nov 09 @ 4:09 pm
Ows88 wrote :
se ho la pro o altro...dove s vede?
Apri Virtual DJ, clicca in alto su CONFIG e una volta aperta la finestra cerca la scheda Info.
Saluti,
Gabriele DiJ
发表时间 Tue 17 Nov 09 @ 4:47 pm
Ows88 wrote :
HO CONTATTATO L'ASSISTENZA HERCULES è non m ha kagato...
Ows88 wrote :
mail alla Hercules non ne ho ancora mandate
Ows88 wrote :
HO CONTATTATO QUESTA ASSISTENZA è mi ha detto che non sanno che fare perkè nn è un loro problema....
Ows88 wrote :
forse mi sn spiegato male io :)...non da risposta nel senso che non ho trovato nessun FAQ per il mio problema
e dulcis in fundo.....
Ows88 wrote :
nn prendo nessuno per i fondelli.
发表时间 Tue 17 Nov 09 @ 5:27 pm
Dopo questo penso pure che potete chiudere il topic;si tratta sicuramente di una versione mulata oppure il nostro amico deve rimettere in ordine le idee :)))))
发表时间 Tue 17 Nov 09 @ 7:13 pm
Si concordo, qui si CHIUDE che si sente puzza di mulo!
In caso di bisogno o chiarimenti -> http://it.virtualdj.com/contact/index.html
In caso di bisogno o chiarimenti -> http://it.virtualdj.com/contact/index.html
发表时间 Wed 18 Nov 09 @ 1:35 am