登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Effetti audio...

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Salve a tutti!!!! volevo chiedervi ma gli effetti audio per Virtual DJ messi sul sito sono sempre gli stessi non vengono mai aggiornati??? o sono messi da qualche altra parte che io non so' !!!!
BELLA RAGA!!!!!

发表时间 Wed 11 Nov 09 @ 2:36 am
Sono esattamente quelli che vedi!

quindi la scelta è molto limitata... peccato.... ma non si possono mettere altri effetti di terze parti all' interno del virtual o sono costretto ad usare solo quelli di casa madre???

mi riallaccio a questo topic x una domanda:
esiste un altro effetto audio (oltre al key changer) x modificare la tonalità di un brano? o magari un modo x fare la stessa cosa magari in maniera manuale, come si può ad esempio fare x il bpm?
bye

minimale82 wrote :
quindi la scelta è molto limitata... peccato....

Non per fare l'avvocato del diavolo....ma ne ho contati 65. Magari non saranno tutti stupendi ma non credo ci si posso lamentare della quantita' , specie se la stragrande maggioranza sono stati creati da utenti "comuni" , e il nostro Tex ne sa qualcosa :))))

Alessandro hai provato ad utilizzare il key lock?

scegli la tonalita' che desideri (molte skin la visualizzano)
la blocchi cliccando sulla classica icona del catenaccio
Vari il pitch e metti a tempo normalmente.....

La tonalita' verra' mantenuta uguale anche al variare del pitch.

Con VirtualDJ puoi anche usare molti VST, se gli effetti sul sito non ti bastano o non ti garbano ;-)
Cerca quelli più interessanti, mettili nella cartella <Documenti>/VirtualDJ/Plugins/SoundEffect e prova a vedere se funzionano, e se lo fanno bene :-)

HACKID wrote :
Alessandro hai provato ad utilizzare il key lock?

Il problema è che il key lock non mi fa tenere perfettamente a tempo la traccia in fase di beat match.
bye

la butto li, magari dico una sciocchezza...(probabile):
si potrebbe creare una funzione, magari integrata direttamente sulla skin, che possa fare impostare a piacimento la tonalità ed il bpm...esempio...voglio che i brani che vado a caricare in entrambi i decks abbiano una tonalità fissa impostata a MI minore, ed un bpm di 128....senza utilizzare il keylock quindi...è una cag.ta?
bye

gli effetti sono 68... tra l'altro alcuni sono incompatibili con vdj 6. per chi ha i contatti con lo sviluppo magari "zanzare" qualche effetto alla concorrenza sia mixer hardware che software, non sarebbe male! ;)

qualcuno ha i nomi di un po' di effetti vst interessanti compatibili con VDJ? ho una montagna di plugin su FL Studio ma sono troppo complessi per vdj... sarebbe interessante raccogliere una lista di effetti funzionanti (freeware e non) e magari stickarli in un topic no?!

fatemi sapere...

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)