登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Rmx che fa da mixer..

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Se dovessi prendere dei CDJ della Pioneer posso sfruttare la Hercules RMX come mixer?

发表时间 Mon 09 Nov 09 @ 8:53 am

@ Cioce

Non ho ben capito cosa significa ciò che hai scritto

Io intendevo dire se posso usare la rmx come un mixer vero e proprio da interporre ai cdj

cio' che ha scritto Cioce significa che il segnale che esce dai CDJ è piu' forte di quello che possono sopporare RMX o MK2 quindi se usi uno di questi 2 controller come mixer il suono sara' distorto.

confermo il problema della saturazione del suono......provato su pelle.

Ok, ora è chiaro.

Ciao ragazzi ^^, bè l'ho appena provato su pelle con un CDJ-02 della Gemini lol, però mi veniva una curiosità.
Se si usa un input signal attenuator come quelli nel blog di cioce, si riece a risolvere il problema?

Beh.... se Cioce gli ha messi nel suo blog, non credo possano esserci dubbi !
Io scommetterei che si risolve ;-)))
L'unica incognita resta la qualità audio e non la quantità audio !!

Buon mix da Max....'(-_-)'

Si funzionano ma non li ho mai provati personalmente, mi sono stati consigliati dalla Hercules.

Puntualizzo solo a Vedo dj che in ogni caso la Rmx deve essere SEMPRE collegata al computer, non può mai essere utilizzata come un mixer analogico tradizionale...

Così, tanto per chiarire le cose... :)

Gabriele DiJ wrote :
ma SOLO in modalità Timecode.

se sono CDJ 400 , però no in timecode perchè sono midi... e quindi il pc li legge :)

diciamo che i usare i CDJ400 in modalita' TimeCode
sarebbe da veri depravati masuchisti !
Il TimeCode e' stato pensato per tutti quegli apparecchi che non possono comunicare direttamente con il computer
e hanno solo uscite di tipo audio analogico.
Come si e' scritto sopra, i CDJ400 possono collegarsi al nostro software senza nessun lungo giro
e sarebbe controproducente in tutti gli aspetti farli lavorare (male) alla vechhia maniera.

Augh !

AuDaX wrote :
Puntualizzo solo a Vedo dj che in ogni caso la Rmx deve essere SEMPRE collegata al computer, non può mai essere utilizzata come un mixer analogico tradizionale...

Così, tanto per chiarire le cose... :)

Hai fatto bene ;)
Penso quindi che per il momento tengo la rmx come mixer ed acquisterò una SM PRO AUDIO NANO PATCH per far si che il suono non distorga

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)