登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: Problemi numark total control - virtual dj

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

Ho acquistato un controller numark total control e lo uso con la versione virtual dj venduta assieme. Ho dei problemi di suono, ogni volta che uso le jog o i controlli alti-medi-bassi, sento dei disturbi fastidiosi. A cos'è dovuto il problema?

发表时间 Sun 08 Nov 09 @ 9:26 am
Contatta l'assistenza http://it.virtualdj.com/contact/index.html

nella versione limitata serve un trucchetto per sistemare sta cosa, nella versione PRO basterebbe disabilitare il Safe mode ma tale opzione è nascosta nella tua versione limitata.

Hai controllato che il tuo settaggio audio sia corretto?
Possiedi i driver più recenti per la tua console?
Facci sapere :)

Saluti,
Gabriele DiJ

PS: come ti ha consigliato giustamente Cioce, contatta l'assistenza ;)

grazie, ho lasciato un messaggio all'assistenza.
Comunque, non riesco a capire in che modo la modalità safe creerebbe problemi? Cioè si, se la uso mi sembra normale ma se non la uso perchè dovrebbe dare fastidio?

ho controllato tutti i settaggi e driver ed è tutto a posto...ho provato tutte le varie qualità audio, dalla più bassa alla più alta.
Inoltre, ho provato il controller sul portatile di un amico che usa la versione pro 5.qualcosa e i disturbi c'erano anche li.

E' capitato anche a me all'inizio poi però quando ho attivato la versione di prova per 20 giorni mi è comparso il safe mode.Disabilitandolo ho risolto il problema temporaneamente;ma dopo i 20 giorni stai punto e a capo.
Adesso però con la PRO non lamento più di questo problema anche con il safe mode attivato.Sarà che lo fa solo con la versione limitata di Cue LE.

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)