Probabilmente è una domanda che nessuno farebbe, tanto è scontata e/o inutile, ma non sono riuscito a scoprirlo andando in giro alla ricerca di maggiori infomrazioni sulla Hercules Dj Console:
i "piatti" girano?
Sono riuscito a scoprire che si può scrachtare, rallentare la musica e tutto il resto, ma mi è rimasto questo dubbio atavico!
Perdonate la domanda,
ma il mio Nick la dice lunga sulla mia esperienza *sdeng*
i "piatti" girano?
Sono riuscito a scoprire che si può scrachtare, rallentare la musica e tutto il resto, ma mi è rimasto questo dubbio atavico!
Perdonate la domanda,
ma il mio Nick la dice lunga sulla mia esperienza *sdeng*
发表时间 Sun 01 May 05 @ 9:58 pm
Ciao,
nn conosco la hercules ma penso ke il sistema sia qllo degli xp e dei cdj pioneer,cioè nn sono "piatti" ma "jog",tramite i quali puoi interagire con il pezzo ke stai suonando.
Se ho detto una raffica di cretinate kiedo scusa e buonanotte;-)
Bye
nn conosco la hercules ma penso ke il sistema sia qllo degli xp e dei cdj pioneer,cioè nn sono "piatti" ma "jog",tramite i quali puoi interagire con il pezzo ke stai suonando.
Se ho detto una raffica di cretinate kiedo scusa e buonanotte;-)
Bye
发表时间 Sun 01 May 05 @ 10:10 pm
i jog della hercules funzionano esattamente come i 100s: senso oriario si velocizza la canzone,senso antiorario si rallenta.
gli xp10 hanno invece una funzione in piu che permette anche di scatchare
gli xp10 hanno invece una funzione in piu che permette anche di scatchare
发表时间 Sun 01 May 05 @ 10:50 pm
Eh ora mi accorgo che la mia domanda in effetti non rendeva proprio quello che volevo chiedere, insomma volevo sapere se i jog girano da soli a tempo di musica... Però mi sembra proprio di capire di no, credo di aver capito di che tipo sono, ne ho visti di simili l'altro giorno ad una festa.
Grazie mille, e scusate per l'empietà! .-P
Grazie mille, e scusate per l'empietà! .-P
发表时间 Mon 02 May 05 @ 2:22 pm
stanno fermi, anzi ...ciottolano, non li usa quasi nessuno... al massimo
ti puo' capitare di urtarli facendo danni immaginabili.
ciao
SPA
ti puo' capitare di urtarli facendo danni immaginabili.
ciao
SPA
发表时间 Mon 02 May 05 @ 8:25 pm
I jog della dj non girano ma come quelli di tutti gli altri cd player se utilizzi la versione completa del Vdj c'è una skin che simula la dj console ci sono due tasti giù a dx e sono Nudge e scrath stando attenti dato le piccole dimensioni della Hercules puoi avere dei buoni risultati
发表时间 Tue 03 May 05 @ 1:09 pm
Oh ottima notizia! Grazie un mondo! Visto come stanno le cose allora è un acquisto assicurato! *aehm* *ricorda l'assenza di fondi* Assicurato, ma non immediato .-P
发表时间 Wed 04 May 05 @ 9:16 pm