登录:     

Forum: Italian Forum

Topic: impostare il file di paging per virtual dj

由于该帖子已年深日久,可能包含陈旧过时或描述错误的信息。

salve a tutti volevo chiedervi delle notizie sui file di paging, nel mio notebook ho creato una partizione da 20 Gb per lavorare solo con virtual dj, premetto che ho 2 Gb di ram e il pc è ottimizzato, volevo sapere se è normale che il sistema non si crei un file di paging e se per lavorare con virtual dj è necessario? aspettando le vostre risposte vi ringrazio in anticipo.

发表时间 Wed 28 Oct 09 @ 5:40 pm
Il file di paging è necessario anche se tu possedessi 10 GB di ram.

ma con 2 gb di ram di quanto dovrei impostarlo?

Se nelle opzioni cartella selezioni di visualizzare i file nascosti vedrai che in C: trovi anche il file di paging, dal Task Manager vedi anche quanti mega ci son scritti dentro in tempo reale ;)

grazie cioce

metti 2 Gb di paging fisso.

sulla mia guida di ottimizzazione di XP
ho scritto alcuni valori di riferimento su come impostare la memoria virtuale
in base al quantitativo di RAM che si ha a disposizione.
Gli stessi valori vanno bene sia per Vista che per Win7.
Per 2 Giga di memoria consiglio 3070 MegaByte
valore che si pu' anche leggere nella scheda di impostazione sotto la voce "CONSIGLIATA".
Anche con altri valori di Ram, usate il quantitativo riportato in quella iscrizione,
ma non dimenticatevi di definire il file di Paging in modo FISSO :
non lasciatelo gestire al sistema, e scrivete quel valore in ENTRAMBE LE CASELLE minimo e massimo.
In questo modo la memoria virtuale avra' un valore che non cambiera' mai
e le prestazioni del sistema se ne avvantaggeranno, senza contare che con un valore fluttuante
il vostro disco fisso verra' continuamente frammentato durante le operazioni di aggiornamento del Paging.
Ricapitolando :

usate il valore consigliato !
E ricordatevi di premere il pusante "IMPOSTA"
riavviando il sistema SUBITO dopo.

Augh !

(陈旧帖子或论坛版块会自动关闭)